[Hollandia Nova] Annessione dell'atollo Enewe

Rolek

Spam Master
Il ministero degli Esteri di Hollandia Nova comunica che, in seguito ad intense trattative con tutte le parti in causa molto spesso condotte da Wassenaer in persona, l'atollo di Enewe - a nord di Hollandia Nova - viene da oggi considerato come parte integrante della Repubblica di Hollandia Nova.
Un ufficio di rappresentanza statale e polizia saranno presto presenti sull'atollo.

Il governo richiede il riconoscimento della sovranità sull'atollo alle vicine Repubbliche di Naang e Wallsay come da trattative.

Il progetto che si intende attuare sull'atollo è stato discusso ed approvato con i nativi i quali vengono riconosciuti come minoranza linguistica e come cittadini di Hollandia Nova.
 

daag

One of many
Lo stato di naag dopo intense trattative riconosce la sovranità sull'atollo.
In cambio ci auguriamo che i nazional socialisti presenti in hollanda nuova potranno continuare le loro campagne politiche sull'isola
 

nico1991

Just a newbie
Lo stato di Wallsay riconosce la sovranità di Hollandia Nova sull'atollo e accetta gli accordi proposti dallo stesso Stato.
 

Rolek

Spam Master
Il governo si compiace dell'avvenuta transizione raggiunta senza alcun ostacolo grazie ad un intenso lavoro diplomatico ed annuncia che a breve presenterà un progetto di investimento sull'atollo concordato assieme agli abitanti del luogo ed in piena sintonia con l'espansione economica di Hollandia Nova.
 
Alto