[Garda-Apollonia-San Juan] sugli attacchi

Basileus

Ninja Skilled!
Il Presidente de Zavala desidera parlare con i capi di stato delle sopracitate isole per discutere dell'increscioso incidente dei trasporti Sanjuani distrutti. si richiede il prima possibile risposta.
 

Basileus

Ninja Skilled!
[TFT puoi taggare Lord Attilio e Polpo (o spiegarmi come si fa) il prossimo turno? vorrei giungere alla fine di questa crisi]
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Il governo di Apollonia nega qualsiasi coinvolgimento in azioni piratesche; l'azione risulta priva di fondamento per svariati motivi:

1) Il governo di Apollonia non possiede sottomarini nè possiede le risorse per costruirli

2) Il governo di Apollonia ha espresso una posizione neutrale nella guerra di Corea

L'azione è chiaramente un tentativo di mettere i governi nazionalisti con le spalle al muro, per tanto auspica un indagine multilaterale per scoprire gli autori di tale ignobile attacco.
 

Basileus

Ninja Skilled!
San Juan si dice pronta ad una indagine purchè questa venga condotta da osservatori neutrali delle Nazioni Unite. Siamo certi che Apollonia comprenderà le nostre ragioni. (facciamo il prossimo turno, ho già consegnato)
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Il governo di Apollonia accetta purché non si attuino in tale indagine logiche partigiane discriminatorie nei confronti del Partito Nazionalista di Apollonia.
 

Basileus

Ninja Skilled!
sarà premura del Presidente de Zavala richiederlo durante il viaggio negli USA in programma
 

TFT

Ninja Skilled!
L'ONU mette in lista la creazione di una spedizione internazionale per risolvere la questione
 

Panda

Chosen one
El presidente Diego Almeida fa sapere all'ONU che ogni sconfinamento nelle acque territoriali di Isla Roja e dei suoi possedimenti, sarà inteso come un atto di violenza.
 
Alto