Fallout: Vault Dwellers

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Braganza entra nell'edificio con passo pesante, sudicio e impolverato.

"E finalmente abbiamo una buona prima linea di barricate."

Si lascia andare pesantemente su una delle poltrone di fronte a Nathaniel e si serve prontamente dalla bottiglia di liquore.

"Aaaah, bene. E' stato un lavoro duro ma ora siamo in sicurezza, e presto le nuove armi saranno in dotazione alla milizia. Milizia che sarebbe ora avesse un capo ufficiale: mi sto scocciando di dover ogni volta rimettere in riga l'idiota di turno che pensa di avere un'idea brillante e invece sta solo sparando cazzate. Ormai la gente è pronta a seguire gerarchie definite, anche se primitive, e naturalmente io sono il più qualificato a guidare la nuova Milizia."
 

Abyssius

Spam Master
-Mr Braganza è giusto: fino a questo momento, noi abbiamo trovato difficoltà a dirigere gli uomini per la mancanza di un ruolo ufficiale. Una ufficializzazione dei nostri compiti non farà altro se non rendere le cose più rapide e, questa è una mia modesta opinione, più semplici per lei, Mr Clausius. Non vedo come rendere ufficiali gli incarichi che fino ad adesso abbiamo possa essere un problema. L'onere di scegliere chi rivestirà quale incaricò dovrebbe essere comunque suo.-
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Braganza si guarda intorno.

"Beh mi sembra che quasi tutti quelli che si erano fatti avanti nei primi giorni non siano poi così interessati ad un ruolo ufficiale."

Si sporge verso Nathaniel.

"Dì un po', che ne dici di farmi Cancelliere o qualcosa del genere? La Milizia non dovrebbe portarmi via troppo tempo una volta inquadrati gli ufficiali, posso occuparmi anche di darti una mano in senso più... generale, visto che nessun altro intende farsi avanti."
 

Abyssius

Spam Master
-Se mi permette, Mister Braganza, non credo di poter essere d'accordo con lei: Mr. Quinn non è presente, perché è in missione; Mr Ussop è malato, se ricordo bene. Non siamo tutti presenti e sono abbastanza sicuro che avrebbero qualcosa da dire, se fossero qui. Riguardo la sua idea di diventare Cancelliere, mi oppongo nel modo più assoluto: abbiamo deciso che Clausius avrebbe ci avrebbe guidati con affianco un consiglio. Ognuno di noi potrà occuparsi personalmente del settore che gli verrà assegnato, ma per le questioni importanti, quello che lei definisce "una mano in senso più ... generale", sarà compito del consiglio che lo assiste.-
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Kefka va l'ingresso nel Teatro dell'Opera mentre la discussione è in corso

"Signori, Signori miei!"

Come al solito l'uomo è decisamente molto teatrale

"Non è buona educazione iniziare una importante riunione senza perlomeno la maggioranza degli invitati ma direi che ora ci siamo no?"

Il sorriso è quasi irriverente

"Mentre entravo mi è parso si parlasse di cancellieri, avrò sicuramente sentito male visto che dobbiamo avvicinarci alla nostra popolazione, di certo non creare una sorta di capo del consiglio che risponda al sovraintendente con chissà quali altre macchinazioni burocratiche, non è certo da voi signor Braganza. Dividetevi i ruoli più, come dire, militari magari. Uno si occupi di organizzare le difese della città mentre l'altro sia in comando delle operazioni di pattugliamento. Che ne pensate?"

Ormai David ha preso il centro della scena

"Per quanto riguarda me se il nostro caro Nath lo vorrà mi prenderò il gravoso compito di essere la voce del Consiglio verso la gente e la voce della gente verso il Consiglio. Che vengano pure da me a lamentarsi, avrò una parola per ognuno da loro e filtrerò le questioni più urgenti. Che ne pensi? E sopratutto..quali idee hai in generale riguardo a questo consiglio?"
 

Arminio

Ninja Skilled!
Non c'era molto da decidere, visto che i volontari quelli erano. Immediatamente vengono stabiliti i ruoli ufficiali di ogni presente alla riunione:
- Braganza "Capo della Sicurezza"
- Ussupov "Direttore del Dipartimento Ricerca"
- Kefka " Portavoce della Sovrintendenza"
- Quinn " Capo ricognitore" in absentia
- Turing "Direttore dell'Amministrazione"

Dopo aver creato questi pomposi titoli assolutamente privi di qualsiasi struttura burocratica dietro la riunione giunge al termine.

---------------------------
Innanzitutto perdonatemi per l'estremo ritardo, ma sono riuscito a finire tutto ciò che dovevo fare, quindi partirò spedito come all'inizio, per riprendere il ritmo.
Ho tagliato una buona parte del gdr di questa azione a causa dell'assenza di @Skellan , che mi ha fatto saltare lo scontro Everet-Braganza, e ho quindi deciso di finirla e passare a roba più interessante, tanto per ora l'azione non avrà conseguenze immediate.
[USERGROUP=105]@Fallout: Vault Dwellers[/USERGROUP]
 

Arminio

Ninja Skilled!
Aidan Quinn era tornato in quel cumulo di macerie che era Des Moines, questa volta accompagnato da altre tre persone.
Dopo essere arrivati in città e aver percorso la stessa strada del primo viaggio, finalmente avevano raggiunto il centro, attraverso il quale scorreva il fiume Des Moines.
Purtroppo i ponti sul fiume erano crollati da tempo, e i loro resti erano stati spazzati via dalla corrente. L'unico modo per entrare nel sud della città era attraversare il fiume.

Uno dei tre compagni di Quinn, Brian Rector, un ragazzo che in passato si occupava della manutenzione del Vault, osservava il corso del fiume con aria preoccupata:
"Aidan, sei sicuro che riusciremo a passare? Non ci tengo a fare un bagno nelle radiazioni, e senza un ponte mi sembra una grossa cazzata arrivare dall'altra parte."

La riva destra del fiume, dove il gruppo si trovava, era piena di macerie provenienti dagli edifici circostanti. Grazie al crollo dei ponti alcune sezioni del fiume avevano diminuito la loro profondità, permettendo di nuotare da una parte all'altra con poche difficoltà.
Che cosa farà Quinn?

[ ] Ispezionare la riva del fiume e trovare oggetti e materiali che ci permettano di attraversare il Des Moines.
[ ] Fanculo le radiazioni, nuotiamo e muoviamoci!
[ ] Proponi qualcosa.

@Balto
 

Balto

Ninja Skilled!
Quinn lanciò un'occhiata in direzione del ragazzo, dapprima serio, poi col suo sorrisetto da malandrino
"Tranquillo B, neanch'io ho una gran voglia di farmi il bagno... mi sono lavato giusto ieri i capelli! Coraggio, diamo un'occhiata qui in giro... magari troviamo qualcosa di utile per evitarcelo... e comunque non è poi così male, dai: fonti certe mi dicono che il Des Moines sia fantastico in questa stagione dell'anno... molto pescoso e pieno di giganteschi granchi assassini... sai che insalata ci viene fuori per cena?"

[X] Ispezionare la riva del fiume e trovare oggetti e materiali che ci permettano di attraversare il Des Moines.
 

Arminio

Ninja Skilled!
La squadra di Quinn inizia ad ispezionare la riva del fiume, in cerca di qualcosa di utile da utilizzare.
Fortunatamente riescono a trovare un tratto del fiume dove l'acqua è in gran parte in secca. Grazie all'uso di alcune macerie, Quinn e i suoi riescono a costruirsi un piccolo percorso dopo qualche ora di lavoro.
A questo punto sono pronti per attraversare il fiume e riprendere la loro strada.

---------------------
@Balto che culo
 

Balto

Ninja Skilled!
"Forza ragazzi, a quanto pare continueremo a puzzare per un altro po'... niente bagnetto al fiume per noi, oggi"
 

Arminio

Ninja Skilled!
La traversata si rivela difficoltosa per Quinn e la sua banda. Il ponte di macerie non è molto solido, e più volte qualcuno rischia di farsi un tuffo nell'acqua radioattiva.
Però alla fine riescono ad attraversare il Des Moines, raggiungendo l'altra riva.
Poco dopo, mentre si dirigono verso ovest con l'obiettivo di raggiungere la fabbrica Greasy Prospector, si imbattono in una barriera di lamiera e cemento alta circa tre metri, posta tra due grossi palazzi. E in delle canne di fucile.

"Chi va la!?

@Balto
 

Balto

Ninja Skilled!
"Al riparo ragazzi, svelti..." bisbigliò Aidan che invece rimase perfettamente immobile sul posto alzando le mani.
Si guardò intorno cercando il riparo più vicino dietro cui lanciarsi alla bisogna.

"Ehilà.... siamo... - e chi cazzo gli racconto che siamo? - dei Quinn's Ghosts... il mio nome è Jack... chi vuole saperlo?"

@Arminio
 

Arminio

Ninja Skilled!
Rapidamente dall'altra parte dello sbarramento di metallo e cemento spuntano fuori altre persone, armate.
Uno di loro, dopo avervi guardato con attenzione, fa notare ai suoi compagni che indossate delle tute Vault-Tec.
Quello che sembra il loro capo cambia atteggiamento e si fa più nervoso, e non ne capisci il motivo.
Come hai intenzione di agire?

[ ] Chiedi chi sono e perchè sono così inospitali.
[ ] Chiedi che problema hanno con gli abitanti dei Vault.
[ ] Altro a tua scelta

@Balto
 

Balto

Ninja Skilled!
[X] Chiedi che problema hanno con gli abitanti dei Vault.

"Ehi, che problema c'è con la Vault-Tec amico? Non siamo venuti fin qui in cerca di guai... Che ne dici di togliermi quei fucili dalla faccia e ne discutiamo come persone civili, eh?"
 
Ultima modifica:

Arminio

Ninja Skilled!
Gli uomini dietro le barricate continuano ad essere agitati e a puntarvi i fucili contro. Il capo scompare alla vostra vista, e dopo alcuni minuti ritorna.
"Andate via, non vogliamo guai. Andatevene o getteremo i vostri corpi nel fiume."

@Balto
 

Balto

Ninja Skilled!
"OK... ok amico.... ascolta.... non vogliamo problemi d'accordo? Siamo gente normale... proprio come te... con amici e famiglie! Se vuoi che ce ne andiamo, ce ne andremo, ma almeno dimmi perchè vi innervosiamo così tanto! Che ti costa? Io non ti ho mai visto prima, non ho cattive intenzioni, eppure sono qui con le mani alzate e i fucili puntati contro... non credi io meriti almeno una spiegazione?"

@Arminio
 

Arminio

Ninja Skilled!
"L'ultima volta che i tizi con le tute blu sono apparsi si sono portati dietro loro, quella massa di pazzi sanguinari."
"Altri di voi e Destown sarà ridotta a un cumulo di macerie. Andate via."

@Balto
 
Alto