Staff Elezioni Admin [candidature]

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Cari amici e nemici , sempre che me ne sia rimasti :looksi:

Siamo andati oltre modo fuori dal normale corso democratico per permettervi di riprendervi dalle vostre vacanze in Salento a skiantarsi più Figa di Marco Claudio

Sono stati 6 mesi coinvolgenti , pieni zeppi di votazioni , anche troppe per i miei gusti
Io personalmente avrei preferito un adminato più scanzonato , occuparmi di altre cose che le votazioni di quanti giorni dare al partito per ripetere lo stesso aneddoto ma mi e ci è sembrato doveroso fare tutto quel lavoro rimasto indietro nel tempo

Da qui un eterno grazie ai miei colleghi triunviri e uno ancora più grande ad epi che privo di ogni narcisismo politico non solo porta avanti la baracca , letteralmente proprio , ma è sempre pronto a aiutare e coadiuvare noi niubbi al potere

Lo dico con il cuore in mano è stato un piacere poter ridare qualcosa a questa board che così tanto mi ha dato in tutti questi anni

Da questo ultimo mielosissimo rigo prendo spunto per dare il via alle candidature per il prossimo triunvirato

Da qui alla fine del mese avrete modo di candidarvi e mettere ogni vostro Evidentissimo limite al servizio di Sohead


[USERGROUP=59]@1_Lista elettorali[/USERGROUP]
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
grazie a te e che dire?, Dubcek direbbe che poteva andare diversamente.
salutiamo l'adminato nella speranza di essere stati utili, e con l'augurio di buon lavoro ai prossimi amministratori. è il momento della generazione Nohant.
 

Guy_Montag

Chosen one
mi unisco ai ringraziamenti, anche se forse sono stato l'anello debole...
colgo l'occasione per dire che il mio periodo è ben che passato e, per svariati motivi, non mi ricandiderò. Ma invito il buon Arminio a prendere in considerazione la cosa.

buon lavoro ai prossimi, con l'augurio che portino sempre avanti la baracca (magari sempre meglio)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io preferirei un bel mix di vecchi e nuovi , alla fine è o non è l era delle larghe intese
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
grazie a te e che dire?, Dubcek direbbe che poteva andare diversamente.

Che almeno lui ha fatto in tempo a vedere la differenza a volte astratta tra un regime imposto dal branco ed uno imposto più sottilmente con la tecnocrazia, xenforo e i like.
 

Miu

Spam Master
VOTATEMI, e vi prometto che sarò l'admin più assente della storia di tutti i forum!

però posso farvi gli sconti sulle polizze auto.
 
Alto