Elenco giocatori

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Facciamo un bel censimento di chi gioca mettendo anche ign (nome in game) e contatto? Almeno anche per i tornei viene facile sfidarsi. Comincio a mettermi io, se scrivete qua sotto poi aggiorno il primo post. Se il mod lo sticka poi siamo a cavallo.

Elenco giocatori Elements

Rebaf (IGN: rebaf MSN: rabbiarabbia230[at]hotmail[dot]com)
Atleta (IGN: anastasio MSN: ministerodellagricoltura at hotmail dot it)
Olwe (IGN: RedZone MSN: rhoxisi at supereva dot it)
Laitorn (IGN: gimox MSN: irritanteATkatamailDOTcom)
Guy_Fawkes (IGN: radiant6 MSN blackpix[]libero[]it)
Tarpa (IGN: stef0 - MSN: stef0[at]hotmail[dot]com)
Fatmike (IGN: fatmike MSN: vr4neth at yahoo.it)
Mabelrode (IGN: Mabelrode MSN: mabelrode1[at]libero.it MAIL: matteo.veltri[at]gmail.com)
Sirion (IGN: -Sirion- MSN: sirion86 AT gmail DOT com)
Panda (IGN: PandaOnHead o MrSorcerer MSN: leader.aragonaATgmail.com)
SpikeSpiegel (IGN: SpikeSpiegel)
Falciatore (IGN: falciatore MSN: falciatoreAThotmail.com)
GOP (IGN: theGOP MSN: gop_mailboxAThotmail.com)
Oss (IGN: Hosgood MSN: hosgood at hotmail.it)
Chainer87 (IGN: Chainer87 MSN: chainer87.gAThotmail.it)
 

Laitorn

SoHead Hero
Rebbo questo te lo sticko, in caso lo gestiamo in due l'elenco.


Laitorn (IGN: gimox MSN: irritanteATkatamailDOTcom)
 

- FatmikE -

Typing Monkey
maledetti bastardi, mi so rimesso a giocare pure io. Per fortuna ho un mazzo già belle che sgravo :bello1:

ign: fatmike msn: vr4neth at yahoo.it
 

Mabelrode

Get a life
Maby maby cucciolo erotico (user: Mabelrode msn: mabelrode1@libero.it )

P.S: Se non mi trovate su msn (probabile) ho la mail sempre connessa al cell (non quella "mabelrode" ma matteo.veltri[lumaca con guscio]gmail.com )

P.P.S: Ma che cazzo di fatica si fa a fare un mazzo dignitoso... voglio giocare contro qualche niubbo visto che faccio fatica a vincere anche il livello 3 :(
 

SpikeSpiegel

Typing Monkey
Forum, IGN, chat: SpikeSpiegel :zhat:

PS: fino alla fine dell'attuale CL, non disponibile per tornei, a meno che non siano upped.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Appena ho tempo faccio una bella tabellina che con questo formato di elenco non si capisce una sega.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Chainer87 sia qui che in game, la mia mai è chainer87.g@hotmail.it


Sono nabbissimo in questo gioco ma mi piace un sacco ieri pomeriggio ci ho giocato per la prima volta e ho già fatto + di 120 partitee + di 400 punti in livello 3. Accetto volentieri consigli. Per esempio ho letto ke le ninfee valgono un sacco e sono fortissima, io ne ho una biaca 8/8 me l'ha data l'oracolo alla prima volta che lo usavo, ma che M**kia ci faccio?? io uso un mazzo aether ed entropy..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh la Ninfa tienila, tanto non giocherai per l'eternità con un solo mazzo :ghgh:
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Graizie Rebaf, leggendo un pò la sezione per nabbi mi sono fatto un'idea :asd: comunque si potrebbe creare un topic (per chi come me ha appena iniziato) dove poter fare domande nabbe in tranquillità senza intasare altri topic??? :auhm: se c'è non l'ho visto..
 
Alto