[Egemonia- Partito del Vero Egemone] Comunicato a tutti i Veri Aphrahanti

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Partito del Vero Egemone, violenta opposizione al Quadrumvirato e favorevole ad un governo veraemnte in mano ai soli Aphrahanti, annuncia una serie di scioperi generali e attacchi contro chiunque sostenga ancora il Quadrumvirato nonostante gli evidenti fallimenti delle loro politiche.

Ogni VERO Aphrahanti dovrebbe prendere le armi contro i tiranni, ponendo fine al loro regno usurpatore e ridando orgoglio e vittoria al popolo Aphrahanti. Troppo a lungo abbiamo obbedito a questi abomini del passato che governano con pugno di ferro ordinando di reprimere anche gli stessi Aphrahanti, come se quattro ALIENI avessero il diritto di decidere le sorti di un solo Aphrahanti!

Gli Emissari dei singoli pianeti devono unirsi alla causa degli Emissari Ribelli e formare governi indipendenti dal Quadrumvirato.

I marinai e gli ufficiali delle nostre flotte stellari devono ribellarsi come fece anni fa la Flotta di Carratos.

Gli stessi Emissari Ribelli devono rompere l'alleanza con le forze dei Quadrumviri e tornare a lottare per la VERA libertà del popolo Aphrahanti.


Da ora fino alla vittoria, combatteremo per la nostra razza superiore!



2dj40f9.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Quadrumvirato, unico governo legittimo dell'Egemonia, dichiara che qualunque manifestazione a favore di questi ribelli e agitatori sarà soffocata con la forza. Chiunque causi danni all'apparato estrattivo, industriale, militare o economico dell'Egemonia sarà condannato a morte.

Con questo comunicato si ufficializza l'istituzione del coprifuoco per tutta la durata del periodo di non-luce su TUTTI i pianeti dell'Egemonia; chi violerà il coprifuoco sarà arrestato. Le forze di sicurezza hanno l'autorizzazione ad usare forza letale in caso di episodi di violenza da parte dei traditori del PVE.
 
Alto