[Egemonia] Comunicato dei divieti

Toga!

Chosen one
Gadaman fianal Gagirom!
Per lo sterminio e la distruzione

L'Egemone ha determinato i voti a cui l'Insieme o Egemonia deve per forza attenersi, pena lo sterminio fino al 7° grado di parentela:

1. Divieto di commercio: è vietato commerciare con le razze impure.

2. Divieto di parola: è vietato parlare con le razze impure.

3. Divieto di amare: è vietato riprodursi anche per mezzo ingegneristico o genetico con le razze impure se non autorizzati dal K Consiglio. Gli stupri ed ogni atto di violenza contro le razze impure sono invece degni di merito e lode e premiati dal K Consiglio.

4. Divieto di permanenza: è vietato risiedere sui sistemi dell'Insieme o Egemonia o transitarvi, pena la morte. Da questo momento in poi l'Insieme si ritira all'interno dei suoi sistemi. Qualsiasi essere non appartenente all'Insieme o Egemonia, in qualsiasi veste esso si presenti, o entità, o forma, verrà distrutto.L'Insieme o Egemonia rifiuta categoricamente il concetto di uguaglianza delle razze spaziali, che sono da intendersi sommamente impure, ributtanti e degne nient'altro che di schiavitù.

5. Divieto di pace: L'Insieme o Egemonia è tenuto a violare ogni spazio fisico o mentale allo scopo di piegare la volontà delle razze impure.

 
Alto