Dubbi, proposte, botte

TFT

Ninja Skilled!
Domanda pervenutami in redazione, ci scrive Mirco dalle Marche:

- Che differenza c'è fra i generali arruolati normalmente e quelli chiesti ai feudi?
Quelli chiesti ai feudi solitamente sono signori della guerra molto più competenti.

- Posso richiedere che un personaggio dei miei feudi venga alla mia corte?
Certo, questo però significa dargli molta importanza con tutti i pro e i contro che ne seguono.

- è possibile avere una lista di tutti i feudatari?
No, sarebbe un lavoro assurdo. Cercherò di volta in volta quelli con cui dovrete ruolare

- è normale che alcune nazioni abbiano pochi soldi?
Si, come nel 1453, i modi per fare danari sono moltissimi. Crescita popolazione, aumento commercio, emporii, riduzione del mantenimento vassalli ecc
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
TFT solo una cosa: non serve l'avvallo del papa per essere eletti Re dei Romani, quello è semplicemente il titolo che viene dato dai feudatari dello SRI.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Regole dello SRI?

Manca la Provenza nella pagina Croce, Mezzaluna e tratti.

Aggiungo:

- Non trovo alcune corrispondenze tra quanto spiegato nel regolamento sulla scheda e quanto ho in scheda. Ad esempio non ho la colonna attrito e quella città (o almeno non le vedo) mentre ho Dz che non ho capito cosa sia.
- Ho vassalli ma non vedo i tributi che mi pagano (e non so il nome del vassallo né come è legato a me, il nome lo invento?)
- Non approvo molto l'inserimento di "generali" dato che gli eserciti erano comandati dai propri signori o chi aveva più influenza non chi aveva più attitudine al comando o intelligenza tattica ma vabeh..
- Non ho capito come funzionano le rotte
 

Nohant

Chosen one
in realtà sei tu che paghi i vassalli e non il contrario, se guardi bene in scheda lulz
 
Alto