Compendio Scheda 3.0

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se fossi il tuo psichiatra visto sei in vena ti avrei detto di non appenderti alle cazzate per dire che non hai voglia di ricominciare a masterare

ma visto non lo sono me lo sono tenuto per me
 

Toga!

Chosen one
Rebaf mandalo affanculo per piacere.
A forza di esser buono questo è il risultato. Che gli permetti di prendere per il culo qualsiasi cosa senza mai muovere un dito e fare mai un cazzo di nulla.

Hai fatto 68 mercati nuovi, 12 000 tignate con me che alla fine per molte cose la penso come The Wo e lo sai benissimo e questo è il risultato (oltre che il ridicolo...visto che nessuno sembra PENSARE CHE SIA POSSIBILE dialogare tra me e rebaf...invece no siamo un unicuum...).

Questo cretino con la barba nemmeno si immagina che essendo in 2 si discute abbondantemente con una democrazia straordinaria.
La coerenza quando stai in un progetto, è difendere anche le cose che di quel progetto non condividi. Questo è avere il coraggio delle proprie idee, cercare di superare le proprie nell'idea generale che il fine che hai in comune con la controparte giustifichi coerentemente il fatto che stai difendendo qualcosa che non ti appartiene come singolo, ma come collettività.

Questo è quello che manca a Lorenzo Zaratustro.
L'umiltà vera.
Perchè la verità sarà pure indivisibile, ma senza questa piccola cosa, non vale nulla.

e qui chiudo e torno a fare le schede.
e le bestemmie basta, porca gioia, io non ho bestemmiato ho offeso un fantasma....
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
toga tu sapessi quanto ho fatto per questo leader senza dire nulla


o forse vuoi ti venga riconosciuto qualcosa e usi me per renderti un fiore raro ?
 

Panda

Chosen one
si ma io voglio ricominciare a giocare, non voglio leggere le stronzate di toga e zara sul regolamento
 

Toga!

Chosen one
potrei anche sostituire dio con duo.

DUO PORCO mi sembra tra l'altro un ottimo nome per una band parallela.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ad ogni modo scusatemi, tutto è nato per un mio post che effettivamente non aveva luogo di esistere e forse dettato più da un momentaneo scoramento.

A mente lucida era meglio evitarlo ma vabbè, nel frattempo ammetto il fail.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Rebaf ha scritto:
Ad ogni modo scusatemi, tutto è nato per un mio post che effettivamente non aveva luogo di esistere e forse dettato più da un momentaneo scoramento.

A mente lucida era meglio evitarlo ma vabbè, nel frattempo ammetto il fail.

:fiori:
 

Toga!

Chosen one
è un duro Zara.
un duro di 60 kg che se soffi vola via.
ma è pur sempre un pene che ha violato la mapità.
va bene per il momento teniamolo ancora.
 
Alto