[Chiusa] Partita 8715785 Prison riot, 8 slot

Viconia

Spam Master
Supermax__Prison_Riot!.S.jpg



partita 8715785


Mappa particolare, ma nemmeno troppo (ci sono mappe veramente assurde)


leggetive bene le regole speciali della mappa (sono ai lati) i bonus cambiano in base a quello che possedete, e possono anche diventare malus


messo fog of war, (cosi' nessuno sa dove sono gli altri e chi possiede cosa) e NO spoil
se vi interessa


password e' sohead
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
DSC che fai, trolli? :look: Poi esistono così tante mappe che aver provato una sola mappa come fai a giudicare?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
DSC che fai, trolli? :look: Poi esistono così tante mappe che aver provato una sola mappa come fai a giudicare?

No ero serio...l'ho provato per un paio di game e' davvero brutto :|

Poi oh de gustibus ci mancherebbe
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
No ero serio...l'ho provato per un paio di game e' davvero brutto :|

Poi oh de gustibus ci mancherebbe

E' risiko, se non ti piace risiko (o lo stile di giochi così) non ti può piacere è ovvio.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ma ti giuro che non sto trollando.

E' un gioco lentissimo e poco vario..risiko ha molta piu' tattica.

Probabilmente sono un incapace io eh.
 

Laitorn

SoHead Hero
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
Probabilmente sono un incapace io eh.


Eh si, direi di si, visto che questo gioco segue le stesse regole di risiko.


Comunque la lentezza che dici tu e' probabilmente data dal fatto che i turni durano 24 ore, ma questo non puo' che confermare quanto sia tattico questo gioco.
 

Viconia

Spam Master
e' lento per gli utenti free


se paghi ha anche le partite veloci con turni di 5 minuti


ha la struttura e le regole di risico ma ci sono molte mappe con particolarita' e strategie tutte sue


questa ad esempio ne e' una e nemmeno troppo assurda


ne ho fatte un piene di regole speciali e li le tattiche alla risiko non vanno piu' bene


i turni di 24 ore effettivamente sono un pugno in faccia ma devono in un modo invogliare a fare il premium


personalmente quando non ho un cazzo da fare una partitella me la faccio, e se becchi la mappa con giocatori seri, arriva a durare come una partita di risiko vera e propria


ma di solito una partita dura al massimo 1 ora
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sa che 8 slot sono un po tantini, se la ricreassimo con meno slot? Io la provo volentieri.
 

Viconia

Spam Master
Droppata e rifatta con 4 slot


ho invitato quelli che erano prenotati prima


ricordo che e' terminator quindi i punti si prendono ogni volta che si ammazza un avversario,


quindi puo' succedere il paradosso che anche se arrivi fino alla fine magari prendi meno punti di chi ha fatto una strage ma poi e' stato battuto alla fine




leggetevi bene le regole speciali della mappa,


altra cosa


unica cazzata di sta mappa e' che la triade e la fratellanza ariana hanno colori simili e si confondono...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Devo dire che una volta capita questa mappa è discretamente intrippante.
 
Alto