[Aurora] Sull'estrema destra

salvor_hardin

Spam Master
Il presidente Olivaw, viste le vicende europee di non tanti anni fa, ha preso in considerazione l'idea di istituire il reato di "apologia di fascismo", per scongiurare che frange estreme della destra possano prendere il potere e arrecare gli stessi danni che le nazioni europee conoscono troppo bene.
Tale provvedimento è ancora al vaglio del gabinetto politico, che si riserva la possibilità di prendere tale decisione in maniera non immediata, potendo valutare in questo modo se questo pericolo esiste davvero o no.
 

TFT

Ninja Skilled!
Fascisti e nazisti insorgono. Ernest Smithson, leader del Partito Fascista locale organizza un focoso comizio nella capitale che vede una discreta partecipazione di popolo. Nel suo discorso attacca duramente il presidente denunciando come << Si riempie la bocca di parole quali socialismo, democrazia e libertà e poi usa strumenti terroristici per colpire le parti politiche che teme. Ricordiamo, cari camerati, che gli ultimi sondaggi ci danno attorno all'8% e siamo in costante aumento, questo significa solamente che il Presidente Oliwaw ha paura di noi >>.
 

Basileus

Ninja Skilled!
San Juan si trova d'accordo. il Nazismo è una piaga da estirpare il prima possibile dalla terra.
 

morfeo

Spam Master
Il presidente Temple, pur non condividendo niente con le istanza nazifasciste, si dice preoccupato per l'andamento della democrazia e delle libertà individuali sulla vicina isola, già messe a dura prova dagli espropri dell'anno scorso.

Dichiara ad un cronista del Pacific Time:
"Tutti pure gli idioti devono avere diritto a pensare e manifestare liberamente le proprie idee. Le vere democrazie non hanno bisogno di vietare niente"
 
Ultima modifica:

Rolek

Spam Master
Incalzato durante una conferenza stampa su una domanda in tema il premier Wassenear, pur mantenendo la stessa distanza del premier Temple dall'ideologia nazifascista, concorda con la linea dell'omologo di New Skye definendola "in tutto e per tutto in linea con l'ideologia liberale".
 
Alto