[Anthoriani] Cloni e ingegneria genetica

Basileus

Ninja Skilled!
I cloni anthoriani, al contrario dei loro creatori, sono una presenza abbastanza comune in buona parte della galassia civilizzata.
Costoro, soldati nati in provetta, geneticamente il meglio del meglio, addestrati sin dalla nascita ad ogni tipo di arma e tattica, armati con le migliori armi disponibili, vengono venduti al migliore offerente per un certo periodo di tempo.

Venduti in singole unità o in miliardi di cloni, a seconda delle necessità del cliente, queste macchine di morte eseguono ogni comando, indipendentemente da quanto moralmente questionabile o suicida esso sia.

Vista la particolare morale anthoriana non è insolito che più avversari in uno stesso conflitto schierino formazioni di cloni. Che siano governi legittimi, signori della guerra, mercanti, politici in cerca di protezione, è raro che gli anthoriani rifiutino una vendita, condotta tramite gli Agenti Anthoriani.

Altro mercato redditizio è l'applicazione dell'avanzata ingegneria genetica su particolari soggetti o su interi mondi, a seconda di quanto il cliente sia disposto a pagare. Nei tempi passati interi imperi multiplanetari hanno sfruttato i servizi anthoriani per modificare parte del genoma dei sudditi o dei propri eserciti, se non per creare intere razze da zero. Molti capi di stato hanno prolungato la propria vita ben oltre la normalità tramite questi trattamenti.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Viene diramato, tramite contatti ufficiali e non, l'offerta anthoriana riguardante la vendita dei Cloni.
Gli Agenti Anthoriani locali garantiscono l'assoluto riserbo sulle transazioni.

Il contratto, negoziabile in quasi ogni sua parte, prevede come punti fissi:
  • inviolabilità delle navi da trasporto anthoriane
  • rispetto della neutralità anthoriana
  • pagamento entro i termini stabiliti
  • impegno a non studiare le genetica dei cloni o di parti di essi.
In una nota viene anche offerto ad eventuali richiedenti l'accesso alla tecnologia genetica anthoriana ai singoli privati, sia per cloni che per interventi sui geni (si vedano processi eugenetici su uno o più pazienti, seguendo le clausole contrattuali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto