Angolo tattico di Zara

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Atletico 0 - 1 Torotoro

(397226317)



Arrotino perde in casa di misura contro una squadra con un ottima difesa ma un cc molto inferiore venendo anche spodestato dalla prima posizione

Atletico scende in campo con una formazione equilibratissima con quasi tutti i valori sul insufficiente ma l attacco non é riuscito a fare sufficentemente male con qualche evidente influenza della sfiga

Probabilmente quantomeno visto il devastante divario di cc sarebbe convenuto mettere le ali offensive e se gli attaccanti lo permettevano anche loro esterni per fare Attacco sulle fasce e cercare di colmare il divario con la difesa in tutti i sensi eccellente di torotoro



Nautilus 4 - 2 TEAM

(396928544)


Nemo in un girone equilibratissimo con le prime tre a 9 punti dopo la sconfitta rubatissima della scorsa settimana carica i suoi per questo match

Cosi carichi che a suon di botte rompe all avversario ala ,portiere e centrocampista , :look: che vengono sostituiti da delle pippe

Questo gli permette sicuramente di portarsi a casa un match non cosi scontato con un ampio margine :looksi:




Sporting 1 - 5 R.C.

(397216631)

girone da incubo per il povero shaka 58 IX su 2000 vede giocatori con 32 K di tsi :V
Contro certi avversari non so bene che analisi fare ma probabilmente gli conviene puntare sull aspetto economico manageriale , cioé crescere fare soldi e prendere tutto cio che da il campo come regalato per questa stagione puntand alla prossima ::\:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
Sporting 1 - 5 R.C.

(397216631)

girone da incubo per il povero shaka 58 IX su 2000 vede giocatori con 32 K di tsi :V
Contro certi avversari non so bene che analisi fare ma probabilmente gli conviene puntare sull aspetto economico manageriale , cioé crescere fare soldi e prendere tutto cio che da il campo come regalato per questa stagione puntand alla prossima ::\:

Infatti già dalla prima partita avevo abbandonato ogni speranza di salvezza, e l'unica partita che forse potevo vincere l'ho finita con 4 infortunati 2 dei quali dopo le 3 sostituzioni
Mi si stanno infortunando anche giocatori a raffica.
Per il manageriale, non so come fare in verità. vendermi i pochi giocatori forti che ho (se ci riesco) comporterebbe anche poi una lotta dura in caso di retrocessione...dovrei comprare e allenare e poi rivendere...penso
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
poi va detto che un goal lo potevi pure fa

guarda questa partita di torneo é finita 2 a 2 à_à


Mai Dire Goal ZoroAstri
Centrocampo scarso (basso) debole (basso)
Difesa Destra debole (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Centrale debole (alto) formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (molto basso) buono (alto)
Attacco Destro debole (alto) scarso (basso)
Attacco Centrale debole (basso) disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso) tremendo (molto alto)


mi ha fatto goal debole contro formidabile :look:
 

Nemo

Chosen one
Gli ho spaccato due giocatori negli ultimi minuti che stavamo già sul 4-2, proprio a sfregio :hehehe:

Comunque non ho motsato, sapevo di essere superiore a centrocampo e mi sono tenuto buono lo spirito di squadra :zizi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
spam avevo fattoun tread adunanza in cui chiedevo ip i tutti per fare questo tread qui , dammi l ip cosi ti trovo


intanto segnalo questa altra partita di torneo che ho pareggiato



Real San Salvador Club de Fútbol ZoroAstri
Centrocampo tremendo (molto alto) disastroso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto) buono (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso) eccellente (molto basso)
Attacco Destro debole (basso) insufficiente (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto) debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso) insufficiente (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) accettabile (basso)
Attacco debole (alto) insufficiente (molto basso)

Atteggiamento
Tattica Normale Contropiede
Abilità nella tattica (nessuna tattica) fuoriclasse
 
Alto