[Ammiragliato] Riforme sociali

Kelor

Typing Monkey
Il Barone Johan Wassenaer annuncia al popolo tutto che lo stato di caos e disordine che ha sconvolto l'Ammiragliato in questi mesi è giunto al termine.

Dopo aver attuato il pugno di ferro con l'arresto dei membri Curzon nelle fabbriche gli scorsi mesi i Wassenaer mostrano ora il loro aspetto più nobile e diplomatico.
Quando in molti già temevano che il tutto si sarebbe risolto in un bagno di sangue il Barone, che da sempre si contraddistingue per il suo dinamismo, si decide ad annunciare al popolo tutto l'accordo raggiunto con le fazioni in contesa:

- Cessazione immediata di tutti gli scioperi e di ogni tipo di disordine.
- La Curzon Entente è da questo momento ufficialmente sciolta.
- Ai membri Curzon che procederanno all'abiura delle posizioni ideologiche più estremiste sarà concesso un condono.
- Il Sindacato Imperiale accetterà al suo interno membri ex Curzon non compromessi.
- Il direttivo del Sindacato Imperiale manterrà ad ogni modo un minimo del 60% in mano a membri della casata Wassenaer.
- Saranno applicate tre riforme sociali riguardanti: 1.sicurezza sul lavoro 2.limite ore lavorative a dieci ore 3.previdenza sociale.
Queste riforme saranno applicate entro e non oltre 1 anno e mezzo da oggi e saranno a carico del governo.
Il limite lavorativo sarà ulteriormente abbassato ad otto ore entro il 1767.

L'accordo istituisce quindi lo Stato Sociale nell'Ammiragliato e il raggiungimento dell'armonia sociale tramite l'eliminazione di qualsiasi forma di opposizione.

I Wassenaer, che tra organi da essi creati (Consiglio Minotauri e Sindacato Imperiale) e gli alleati Van Der Vrien, possedevano già il 71% del seguito popolare si avviano ora secondo alcune previsioni, con l'eliminazione dell'ultima fazione di opposizione, verso un consenso totale all'interno del proprio governatorato.



Il Barone, dopo aver annunciato le riforme sociali, provvede immediatamente all'annuncio del Grande Piano Industriale per rassicurare il mondo industriale nejmegen.
 

Joke

Chosen one
Il ducato dei Picchi Gelidi tramite la macchina propagandistica ed informativa approfitta delle possibili rivendicazioni sociali nella sua sovrintendenza, sponsorizzando il parlamento delle minoranze( http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=3 ) come possibile e unicamente accettato raccoglitore di proposte per i Koradny e Samvarac.

I Lancaster avranno il buon senso di rivolgersi direttamente ai funzionari Suttereign che porteranno le istanze a Lord Donovan in persona che esaminando il tutto prenderà provvedimenti concreti ed eventualmente varerà le riforme adeguate nel prossimo anno e mezzo.[scadenza massima]

Eventuali sommosse o rivolte non autorizzate saranno considerate alla stregua dell'alto tradimento e istigazione sovversiva, si avvisano i possibili sobillatori che verrà dato ordine ai contigenti di sicurezza di sparare per uccidere direttamente ai capi eversivi.


Grazie per l'attenzione, la casata Suttereign vi augura una buona vita al servizio del glorioso Impero Lancaster, ricordatevi di assistere agli incontri di BLOODBOWL!, nella magnifica arena prossima alla costruzione.



2ci8v8m.png
 

Kelor

Typing Monkey
La casata Wassenaer al potere annuncia che, dopo la riforma relativa al limite di ore lavorative fissate a 10 per giorno, questo semestre sarà attuata la seconda riforma sociale come da programma.
Riforma che riguarderà la previdenza sociale.

Da questo semestre sarà fissata l'età pensionabile a 40 anni.

L'Ammiragliato conferma quindi il suo impegno nella direzione del benessere sociale ed annuncia in anticipo che nel prossimo semestre sarà attuata la terza ed ultima riforma sociale andando ad ultimare il piano condiviso con le parti sociali.
 
Alto