[Agglomerato Silacoide]messaggio alla reggenza dei Fremen.

h (acca)

Ninja Skilled!
L'Agglomerato Silacoide porge i propri omaggi alle guide del popolo Fremen.
Prendiamo contatto con voi per sottoporvi i nostri dubbi riguardo al nostro trattato che Fedayn e Quizarato, organi eletti dalla vostra specie, hanno rettificato ripristinando il precedente comma b.
Queste scelta nasce come interna alla vostra struttura gerarchica e nella quale non é diritto ne interesse dell'Agglomerato Silacoide addentrarsi ma di fatto scavalca quello che i vostri rappresentanti hanno scelto concordando con l'Agglomerato Silacoide.
Accettare la scelta del Fedayn e Quizarato sarebbe riconoscere la loro giuristizione anche nei domini dell'Agglomerato Silacoide ed é un atto lesivo all'indipedenza dello stesso Agglomerato Silacoide.
L'Agglomerato Silacoide non può accettare il ripristino del comma b senza nessuna iniziativa diplomatica in sincronia con l'Agglomerato Silacoide e il popolo Fremen.
Per cui non riconoscendo nessuna propria violazione di quanto concordato precedentemente l'Agglomerato Silacoide ritiene valido il trattato con la sovrascrittura del comma b e invitiamo il Fedayn e Quizarato nella loro lumigirante amministrazione a riconoscere una totale responsabilità dell'organo diplomatico dei Fremen per la precedente ratifica del trattato e a prendere verso i loro confronti i dovuti provvedimenti.
In Conclusione l'Agglomerato Silacoide rinnova la propria disponibilità a ritrattare ulteriormente il trattato venendo in conto alle esigenze dei nostri due regni.
I nostri omaggi.


[in altre e poche parole, non ti verso il tributo :V perché no :V Sono soldi miei cazzo, a parte gli scherzi non sapendo che tipo di fazione ha vallo e quanto a voce in capitolo la protesta silacoide la posto qua cosi che il buon mikail ( a cui auguro tanto bene) possa mandare anche una sua risposta]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La notizia dell'annunciato mancato pagamento dei tributi crea una sollevazione praticamente unanime dei sostenitori di Quizarato e Fedayn, che invadono le piazze dei Sietch chiedendo a gran voce una Jihad contro le entità aliene blasfeme e irrispettose della Via del Muad'dib.



I Fremen acquistano un Casus Belli di validità Solido contro i Silacoidi.


[h i Fedayn e il Quizarato in questo momento dettano legge a mani basse, e se fosse per loro userebbero i Silacoidi come fermacarte e fondamenta delle strade :asd: ]
 

h (acca)

Ninja Skilled!
[A saperlo non mi sbattevo a essere tutto bello diplomatico :look:, vengo a conosceadella sollevazione e delle pressioni anti silacoidi? ]
 

h (acca)

Ninja Skilled!
[sassate? Incivili bastardi io vengo a lanciare feti nella loro :look: ?]
L'Agglomerato Silacoide ritira la propria ambasciata, e chiede al governo fremen maggiori garanzie per i propri scambi commerciali oppure l'Agglomerato non rischiera l'evoluzione di alcuni suoi membri arrivando o a sopperire alla rotta o invitando i fremen a procurarsi il cargo direttamente nello spazioporto di Terminus.
 
Silacoidi,il consiglio superiore imperiale ha stabilito che ancora per quest'anno potete continuare ad esistere. Avete un anno di tempo per tornare sui vostri passi o riscuoteremo gli interessi personalmente.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
[size=1.35em]L'Agglomerato Silacoide non comprende l'Ultimatum ricevuto, visto che si é limitato a mantenere lecito quanto le nostre ambasciate avevano già concordato.
Il disimpiego dell'Agglomerato Silacoide dall'obbligo tributario non é che una conseguenza di un accordo che avete sottoscritto.
L'Agglomerato non é tenuto a rispettare quanto parte della vostra popolazione ha decretato successivamente, noi ci limitiamo all'accordo e al nostro impegno preso.
Purtroppo non avendo ricevuto nessuna garanzia ci troviamo obbligati a cancellare la rotta commerciale.
Riteniamo che la situazione possa migliorare e allegerire la tensione creata ma vi sconsigliamo di transitare per Terminus durante quest'anno.
[/size]
 
Alto