[A. G. Malachei] Reclutamenti a Nar'Atha

Balto

Ninja Skilled!
Il seguente messaggio viene immesso su corsairnet e trasmesso sui megaschermi a Nar'Atha
inserito in scheda 500-1000cr come costo pubblicitario

In alcune location appropriatamente protette Malachei compare anche fisicamente per portare il messaggio di persona.

"Saluti amigos! Vorrei anzitutto dedicare un pensiero a Grufus, gran cuore compadre, gran cuore... Benché io sia il pirata più ricercato ed influente della galassia, mi sono di proposito astenuto dall'intervenire in merito alla questione della base legionaria su Nar'Atha... Sapete perchè? Bhe fondamentalmente la penso anch'io come fratello Grufus: è una cazzata! Sì io la penso come la legione su molte cose e mi ritrovo spesso a lavorare con loro, ma Nar'Atha è, e deve restare, libera, un'utopia, un sogno di libertà! Comprendi? Ma fortunatamente, grazie a Grufus, non ci dobbiamo più preoccupare di questo... Sapete di cosa mi preoccupo? Ve lo spiegherò con poche parole:

SIAMO COSÌ OCCUPATI A SCANNARCI TRA DI NOI CHE NON CI STIAMO MINIMAMENTE PREOCCUPANDO DEL FATTO CHE UNA FLOTTA DI NAVI GOVERNATIVE DI BASHKA STA STAZIONANDO IN ORBITA, LIBERA DI FARE I SUOI PORCI COMODI!!!

Dov'è finito lo spirito corsaro? Dov'è finito il rispetto del codice mozzi! Una volta, quando ancora volavo sulla fregata Aurora, non avremmo mai permesso uno scempio simile! Io dico che così non va: quel governatore bastardo ha già ammazzato abbastanza fratelli! Io dico di portare la guerra a casa di quel porco! Il Boss Conrad Reiter ha già assicurato che rispetterà il codice, io chiedo a tutti quelli che stanno ascoltando questo messaggio di fare lo stesso: volate con me fratelli! Vendetta per i corsari caduti! A morte Bashka! Libertà libertà libertà! Io salperò dallo spazio porto Reiter, e creerò un tale inferno che il botto che ha fatto Grufus sembrerà un petardo! Chi vuole essere presente alla battaglia del decennio, no del secolo! La battaglia della libertà contro la tirannia sa cosa deve fare! La fratellanza si riunisca, voliamo verso la vittoria e la gloria!

LIBERTÀ LIBERTÀ LIBERTÀ!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Benché molti dei presenti ai "comizi" abbiano perso amici o colleghi in seguito alla guerra civile iniziata da Grufus, l'innegabile odio che provano verso le navi di Bashka che pattugliano l'orbita bassa è troppo forte. Decine di corsari dichiarano che decolleranno alla fine del mese per spazzare via gli intrusi. Non si sa quanti di essi alla fine si uniranno alla "crociata" di Malachei e quanti invece si ritufferanno nella guerra civile, ma a questo si penserà in seguito.
 
Alto