[A. G. Malachei] Prima riunione della Fratellanza

Balto

Ninja Skilled!
*Il seguente messaggio viene trasmesso ad intervalli regolari su Corsairnet e sui megaschermi di Nar'Atha *

Hola hermanos! Fratelli, gli sbirri bastardi sono stati scacciati, i miei complimenti e ringraziamenti a coloro che hanno combattuto per la causa, ricordate sempre: ACAB!
Mi piacerebbe dirvi che abbiamo vinto, ma non è così: i nostri fratelli continuano ad essere perseguitati ovunque siano, ed il nuovo governo di Bashka non ha cambiato atteggiamento circa la legge del vecchio governatore e la sua caccia all'uomo!
Fratelli, io dico che è giunta l'ora di prenderci ciò che è nostro! Renderemo nuovamente i corsari legali all'interno del nucleo! Porteremo la nostra voce fino a Bashka e oltre! Chi ritiene di essere un vero corsaro si unirà alla Causa e combatterà al fianco dei migliori corsari che la fottuta galassia conosca!

Fratelli, per la prima volta nella storia del Codice, io dichiaro convenuta la Prima Riunione della Fratellanza: chiamo a raccolta tutti i Fratelli che osservano il Codice qui a Nar'Atha, coloro che fossero impossibilitati a raggiungermi mi contattino a bordo dell'Arcadia, frequenza 104.68

Io, Atreide Ganimede Malachei, più grande (e ricercato) corsaro della galassia dichiaro codardo, reietto e decaduto dal favore del Codice e della Fratellanza coloro che non si uniranno, non favoriranno, od ostacolassero la Causa.

L'urlo di battaglia di tutti i Veri Fratelli sia LIBERTÀ LIBERTÀ LIBERTÀ!

Malachei chiude.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La flotta corsara si ingrossa ancora, ma è chiaro che centinaia di altri Corsari preferiranno agire in proprio colpendo il commercio. Dozzine di altri preferiscono tornare ai propri traffici e ai propri giochi di potere su Nar'Atha.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Una creatura onorevole fu terminata da chi non ha onore.
Il suo nome era Claven Destharykau.
Una vita per una vita, Claven. Una vita per molte vite.
L'Organizzazione di Bashka deve pagare un tributo di sangue, e sarò con voi per riscuoterlo.
 

Balto

Ninja Skilled!
La Fratellanza è lieta di constatare la presenza di un altro fratello corsaro rispettoso del Codice. La Flotta muove su Bashka da Nord, spazzeremo via chiunque ci ostacoli. Raggiungici in *cifrato* per evitare il grosso delle pattuglie e schieramento nemico.
 

Balto

Ninja Skilled!
Messaggio alla Gazzetta del Nucleo:

Ehilà ragazzi! Siete forti! Saluti al caporedattore: hola compadre! Tenete le sonde ed holoregistratori caldi: quando a Fratellanza sarà in vista del nemico e la battaglia starà per cominciare, allora, e solo allora, udirete l'urlo Nar'Atha! Nar'Atha!
 
Alto