A buon punto (?)

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il regolamento sembrerebbe pronto. A breve uppo una scheda-tipo.

La mappa è in costruzione con la collaborazione di @Il Partito

Non si inizia in Estate, penso, ma intanto così potete guardare un po' regolamento e scheda, darmi la vostra opinione e valutare il vostro eventuale impegno con più elementi in mano.

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] mi attivate una tag "For Dummies" nel sottoforum del Regolamento?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aggiunta una parte IMPORTANTISSIMA: la gestione dei Protettorati e delle sfere di influenza.

Leggetevela bene perché sarà un tema cruciale di questo leader.

Ho modificato la scheda (e quindi il thread relativo) per farci entrare una tabella apposta per loro nella pagina degli Esteri.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sistemate un po' di cose sulla scheda e messi dei menu a tendina. Uppata nel thread scheda, primo post. Ho anche cambiato alcune tech/unità in senso maggiormente realistico. A breve riscrivo anche le unità speciali nello stesso modo.

DOVREBBE essere la versione definitiva.

La mappa è in lavorazione.
 

dixie

Ninja Skilled!
io ESIGO di essere un vassallo di Imperium!
non sono degno per esserne l'imperatore, ma voglio servirlo!!!

PURGE CLEAN BURN!!!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Finito l'elenco degli npc.

Sono 30 + 1 speciale, ma non spaventatevi: leggete il thread sui Protettorati e capirete come l'interazione con loro sia estremamente semplice e veloce da gestire.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sistemato il discorso dei Partiti politici e ampliate le interazioni con i Protettorati. Ogni Protettorato avrà una propria agenda politica con degli Obiettivi noti a tutti (scritti nel thread delle fazioni e aggiornati ad ogni report). Per aumentare l'Influenza presso un Protettorato potrete quindi anche provare a favorirlo nel conseguimento di questi Obiettivi. Occhio però che spesso questi obiettivi lo (e vi) potrebbero mettere in contrasto con altri Protettorati e/o grandi potenze.
 
Alto