[1vs1] Hokuto Ujoken vs Ezio Vellico [Arena 1] [ID 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redual

Brontolo
sei un cazzo di nerd dalla build assassina, con te non gioco, e comunque prima mi deve approvare il pg rebaf, ma non gioco comunque con te, mostro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ezio Vellico accetta la sfida

(Mikh se ci sei prima di cena possiamo pure farla in tempo reale, rompimi le palle pure se mi vedi online).
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il monaco si trova come sempre al suo angolo dell'arena. Dall'altra parte il veterano Ezio Vellico, un vero gladiatore e un avversario temibile; il monaco silenzioso ha osservato alcuni combattimenti di Vellico, e il loro stile è molto simile. Stavolta a decidere l'incontro non sarà la tattica, ma la pura esecuzione.

Al gong, il monaco è il primo a colpire, lanciando un dardo con la balestra che però si perde nel vuoto. Vellico scatta in avanti, posizionandosi a destra del monaco, che getta a terra la balestra e si mette in posizione di combattimento.

Vellico è sicuro di sé ed esegue una dimostrazione di abilità con la sua strana arma, che fende l'aria con un sinistro sibilo. Il monaco ha un attimo di esitazione: l'avversario è sicuramente pericoloso. La sua determinazione si incrina per un istante, ed un istante dopo è già troppo tardi.

Vellico carica fulmineo divorando i pochi metri che lo dividono dal monaco ancora immobile. Lo scizore sibila nell'aria puntando alla gola del monaco, che però grida all'improvviso urla "Musō Insatsu!" ed intercetta l'avambraccio di Ezio con il suo, spingendo in alto la lama! Sfruttando l'impeto dell'avversario, il monaco pone l'altra mano sulla schiena del guerriero applicando una delicata spinta, che lo manda a rovinare al suolo. Un secondo più tardi il ginocchio del monaco atterra al centro della schiena di vellico, strappandogli un grugnito di dolore. La folla ruggisce la sua approvazione quando il monaco si rialza. Il primo colpo è stato sferrato.

Prima che Vellico possa rialzarsi, il monaco riesce a sferrargli un calcio nel fianco, ma un secondo tentativo di infierire sul nemico a terra viene parato dallo scudo. Vellico non è ancora domato, e si alza in piedi. Il movimento è troppo lento per evitare che il monaco ne approfitti: un pugno saetta all'indirizzo del volto del gladiatore, che però schiva agilmente.

Tocca a lui adesso: Vellico si abbassa e tenta di spazzare le gambe del monaco con un potente calcio, ma questi salta agilmente ben al di sopra della spazzata.

I due contendenti sono entrambi in piedi adesso, e si fronteggiano cristallizzati nelle rispettive pose. Dopo qualche secondo di attesa il monaco, nello stupore generale, all'urlo di "Hokuto Ujō Danjin Ken!" scatta velocissimo in avanti, entra nella guardia dello sbalordito gladiatore, ne falcia le gambe con un violentissimo calcio e si libra sopra di lui. Per un breve istante Vellico riesce a vedere il monaco precipitare su di lui con entrambe le mani alzate all'altezza del suo petto, indice e medio protesi in avanti.

Poi il buio.

Il monaco si erge di fronte al nemico sconfitto, eseguendo la sua solita posa silenziosa, poi si ritira negli alloggi mentre la folla sbalordita lo segue con lo sguardo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Grosso culo coi dadi stavolta, l'avversario era praticamente il mio doppione in versione corazzata asd.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto