Risultati della Ricerca

  1. M

    sono frocio

    Porco dio maiale failtorn mi ha preso il galaxy e ha fatto sto post di merda
  2. M

    Musica Clem Sacco

    Clem Sacco - Baciami La Vena Varicosa (1963)
  3. M

    Supreme Ruler: Cold War

    http://www.paradoxplaza.com/games/supreme-ruler-cold-war Lo sapevate? Dato che ho sentito parlare male dei vecchi supreme ruler, non ci spero più di tanto... però non si sa mai...
  4. M

    Victoria II

    Ma qualcuno l'ha provato? Mi aggraderebbe molto se non fosse per il periodo in cui è ambientato... avrei preferito di gran lunga epoca contemporanea...
  5. M

    [Asari/Kobaia] Alleanza Asari-Kobaia

    La Democrazia Asari e la Teocrazia Kobaia sono felici di annunciarvi l'accordo ufficiale di Alleanza, nato con lo scopo di supportarsi reciprocamente in ambito sociale, militare, economico, culturale.
  6. M

    [Kobaia] Sensibilizzazione del Zeuhlismo

    *Questo è un messaggio diretto a tutte le popolazioni* *Sullo schermo appaiono delle scritte, attorniate da una luce celestiale* Chi siamo? Da dove veniamo? Cosa c'è dopo la morte? A queste e ad altre domande risponderanno i nostri Missionari Kobaiani, per chiunque fosse interessato al...
  7. M

    Technology Avira Antivir 10

    Qualcuno lo utilizza? Io ho sempre avuto il 9... stamattina ho avuto la bella idea di installare il 10 e adesso mi ritrovo con l'antivirus non aggiornato e non attivo, dato che quando cerco di attivare l'antivir guard mi dice: "service stopped"...
  8. M

    [Brasile] Legge anticorruzione e legge antidroga

    A causa dei continui problemi di corruzione, il governo ha deciso di varare una nuova legge contro la corruzione, grave problema che continua ad affliggere il nostro popolo. Saranno quindi aumentati i controlli e le sanzioni e le pene saranno più severe per chiunque sarà accusato e condannato di...
  9. M

    [Brasile] Appello agli Stati Latini

    A tutti gli Stati dell'America Latina, sappiamo che è un momento difficile, forse il più difficile da decine di anni. La sconcertante tragedia cubana deve riflettere tutti noi - non solo noi stati latini colpiti da vicino, ma il pianeta intero. Quello che è accaduto, non dovrà più succedere...
  10. M

    Lord of the Rings Online - Free to Play

    LaTurbineha finalmente reso nota la data di uscita della nuova versione Free to Play diLord of the Rings Online. Dal 10 settembre prossimo chiunque potrà esplorare la Terra di Mezzo, semplicemente registrandosi al gioco e scaricando il client.In Nord America, la Turbine ha anche previsto un...
  11. M

    Splice

    SPLICE - trailer italiano qualcuno l'ha visto?
  12. M

    Ma ricordo male o...

    ...Laitorn non ha rispettato la sua "punizione"?? Noto che c'è solo una recensione di Lady Gaga sul forum musica... le recensioni dovevano essere 7... Il suo nick deve essere cambiato... :zizi:
  13. M

    [Kobaia] Condanna Impero Tau - APPROVATA

    L'Impero Tau ha dichiarato guerra ad uno dei nostri membri, la Confraternita Keelan. http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=775.msg365032.html#msg365032 Come membri del senato, i Kobaiani si sentono in dovere di chiedere a tutti quanti facenti parte del senato di...
  14. M

    Soheadiani nordici

    domani mattina alle 10 e 50 arrivo alla stazione centrale di milano... starò lì per poco (un paio di ore circa, credo fino alle 13).. poi prendo la coincidenza per arona e resterò lì dal 16 al 18... poi dal 18 al 22 starò a torino... se c'è qualche frocio nei dintorni che ha voglia di vedere...
  15. M

    Democracy 2

    http://www.positech.co.uk/democracy2/ che mi sapete dire? l'idea mi sembra interessante... qualcuno lo conosce?
  16. M

    1000

    1000 post... Anche se mi avete blastato non siete riusciti ad eliminarmi da qui... cmq vi ano lo stesso tutti quanti... :love: p.s. vi sto anche regalando un bel +1...
  17. M

    Crisi d'identità...

    Che dite me li taglio i capelli?
  18. M

    Musica Accusa di plagio per...

    LED ZEPPELIN: accusati di plagio Secondo quanto riportato da TMZ.com, i LED ZEPPELIN sarebbero stati accusati di aver copiato un brano folk del 1967, intitolato "Dazed And Confused" per il loro classico dallo stesso titolo uscito due anni dopo. Secondo la denuncia federale, il cantante folk...
  19. M

    The Human Centipede: [First Sequence]

    The Human Centipede - Trailer speriamo che esca anche in Italia!! ancora non ha una data di uscita...
  20. M

    All-in

    ma a texas hold'em come state messi? faccio sta domanda perchè se ci sono abbastanza interessati potremmo organizzare un torneino da fauf :looksi:
Alto