Risultati della Ricerca

  1. L

    [URSAS] Legge sugli impianti cibernetici (e neurochimici)

    Legge sugli impianti cibernetici (e neurochimici) Il comitato centrale dell'Ursas delibera: La disponibilità degli innesti cibernetici e neurochimici e la necessaria manutenzione, saranno garantite su tutto il territorio dell'Ursas. Benchè non sia mai stata una tecnologia a disposizione solo...
  2. L

    scambio risorse

    Forse non sarà il luogo più adatto...in caso se volete, spostate o censurate pure. :looksi: Io sto cercando pietra e spezie. E ho parecchio grano da smerciare, il miglior grano del Mediterraneo! :snob:
  3. L

    [Sicilia] Indipendenza per le poleis della Magna Grecia

    Un messaggero da Siracusa viene inviato nella vicina regione Ager Bruttius recando questo messaggio per la popolazione dei Bruzi: «Il regno di Sicilia non può tollerare oltre che uomini, che hanno il nostro stesso sangue greco, possano essere sottomessi al giogo straniero. Chiediamo...
  4. L

    Un nuovo utente iscritto da un anno!

    Dopo un anno passato sui vari leader ho finalmente deciso di estendere i miei orizzonti, frequentando il resto del forum (per ora ho solo lurkato). Ma prima di esordire sul Lamerozzo's mi sembrava doveroso presentarmi al resto della comunità che non frequenta i vari leader. Sono un laureando in...
  5. L

    [Repubblica popolare di Alrivis] Discorso sulla fine della transizione (video)

    discorso sulla fine transizione concluso
  6. L

    Proposta - Lista nuove civiltà

    Stavo pensando, che per facilitare la vita del Master potremmo sbizzarrirci nel creare civiltà da mettere a disposizione di Panda. facendo in modo che quando vengono scoperti nuovi pianeti egli possa attingere alla lista civiltà senza doversene inventare ogni volta una. Inoltre alcune di queste...
  7. L

    Virus

    Scusate, ma temo che le intelligenze Adirno abbiano inserito un virus nel mio pc... :asd: qualcuno se ne intende? Dopo qualche minuto che sono su msn iniziano ad aprirsi e a chiudersi le finestre (di msn).. :look: E mi arrivano messaggi da tutti che mi chiedono se sono io nella foto su myspace...
  8. L

    [Repubblica di Venezia] Contratto Società Estrattiva Tirolese

    *recante il sigillo del Leone di San Marco* Con il presente contratto, per conto della Serenissima Repubblica di Venezia: il doge Enrico Dandolo per conto del Sacro Romano Impero: Ottone, Vescovo di Frisinga Sottoscrivono la creazione della Società di Estrazione Tirolese (SET) e la seguente...
  9. L

    [Repubblica popolare di Alrivis] Discorso del Grande Compagno

    Compagne e compagni, la nostra rivoluzione è stato un faro nella Storia. Siamo finalmente riusciti a mettere in dubbio una delle leggi che opprimono l'universo. Abbiamo dimostrato che è senza dubbio possibile abbattere lo sfruttamento. L'intero corso degli eventi in ogni città, in ogni...
  10. L

    [Repubblica popolare di Alrivis] Palazzo dei popoli liberi

    - Valerie Maarceline, dal popolo per il popolo, referente per contatti con la causa rivoluzionaria della repubblica popolare di Alrivis.
  11. L

    [Comune di Milano] Repressione dei rivoltosi in terra elvetica

    “Volevi parlarmi, Ariberto?” “Sì, Landolfo...siediti pure!” Landolfo della famiglia notabile dei Soresina aveva una stazza imponente. Era piuttosto giovane, ma aveva già partecipato a numerose “cavalcate”. La sua precoce abilità nell'uso della spada l'aveva portato a salire ben presto agli onori...
  12. L

    Ambasciata del Comune di Milano

    L'attuale ambasciatore Lodovico Gallio sarà lieto, in rappresentanza del comune di Milano, di ricevere le spettabili delegazioni. Civitas Mediolani
Alto