Risultati della Ricerca

  1. L

    Report

    :zalve:
  2. L

    Aerei imbarcati

    Ricordavo qualcosa in merito ad un prezzo in PA minore per reclutare gli aerei imbarcati delle portaerei a differenza delle squadriglie terrestri. Gli aerei imbarcati costano tale e quali a quelli a terra?
  3. L

    Vendita unità

    Voglio vendere delle unità militari ad un altra fazione. Devo spendere 1 PA per fare un trattato che vale un singolo turno utile solo per passare le unità?
  4. L

    Ricerca tecnologica

    MiMe: Allora, nel regolamentoe' specificato che il passaggio di livello tech e' quasi totalmente al di fuori el vostro controllo. Tu puoi sottompormi progetti e portarli avanti (uno alla volta), ma non riuscirai a far passare la fazione di livello tech. Per farlo devi pressare la...
  5. L

    Scorta convogli

    L'azione "scorta convogli" va rinnovata ogni turno? ogni turno si spende 0,5PA? oppure una volta iniziata si rinnova gratuitamente ogni turno?
  6. L

    [AMMIRAGLIATO] Matrimonio tra Wassenaer e Van Der Vrien

    In una Leeuwergard, capitale dell'Ammmiragliato, in festa si celebra lo storico matrimonio tra Johan Wassenaer, Barone dell'Ammiragliato, e Beatrix Van Der Vrien, primogenita ed erede del ceppo principale Van Der Vrien. Questa unione tra le due principali casate nobiliari nejmegen darà vita...
  7. L

    [AMMIRAGLIATO] Accordo di pace nell'isola di Mannan

    In seguito all'invio di una delegazione diplomatica ai minotauri che abitano l'isola di Mannan la casata Wassenaer, alla guida dell'Ammiragliato, annuncia il raggiungimento della pace definitiva nell'isola. L'accordo siglato si basa su 6 punti principali: 1. I Minotauri consegneranno tutte le...
  8. L

    Offerte madrepatria secondo condizioni

    E' possibile formulare l'offerta alla madrepatria a seconda di determinate condizioni? Per esempio voglio comprare 20 PF da Y e poi rivenderli a K. E' possibile quindi formulare l'offerta a K ponendo la condizione che Y prima mi venda i 20 PF? (il senso è che se K accetta di comprarmi la roba...
  9. L

    Commercio con passaggi tra giocatori

    Lenfil scrive: *ma posso comprare 1 PF da X e rivenderlo a Y giusto? *non è come per le risorse rare *ho capito bene? Mikhail scrive: *credo di averlo postato da qualche parte *è possibile ma si creano effetti deleteri *al consumatore finale Lenfil scrive: *come mai? *cioè è...
  10. L

    Commercio con Madrepatria

    Il commercio è limitato solo alle Risorse Rare o anche a PF e Risorse?
  11. L

    Clausole

    Come da richiesta ecco i pm sulle clausole L: "Nel commercio si può solo inviare risorse, risorse rare, pf in cambio di crediti e/o clausole Le clausole possono comprendere la costruzione di determinate unità? Per esempio tu invi 20pf a me ed io ti faccio 3 fregate che ti consegno il turno...
  12. L

    Risorse Rare

    1)"Ogni Risorsa Rara può essere commerciata UNA SOLA VOLTA." Questo significa che non posso comprare Oro da X per poi rivenderlo ad Y? 2) Se vendo una Risorsa Rara perdo i bonus che ne derivano? 3) I bonus delle Risorse Rare sono cumulabili? Se prendo 2 Oro avrò 2 volte il bonus +10 crediti?
  13. L

    [Cina] Annuncio governo tecnico

    Dopo intense consultazioni tra i partiti di opposizione e il KMT al governo il premier Gwak annuncia di aver raggiunto una intesa per la nascita di un governo tecnico guidato dall'attuale ministro degli esteri Zhang e che si farà voce di tutte le istanze dei partiti cinesi. Il governo tecnico...
  14. L

    [Cina] Inaugurazione Accademia Navale

    Grande Accademia Navale di Taipei Il governo cinese annuncia di aver ultimato durante l'anno scorso l'edificazione della Grande Accademia Navale di Taipei. Questa struttura servirà a fornire gli Ufficiali della rinnovata Marina Militare Cinese. Le nuove sfide del futuro non lasciano dubbi in...
  15. L

    Statistiche mercato 2024

    A distanza di circa un anno reale dalle statistiche sul 2018 ecco le nuove statistiche sul 2024, fatte in attesa di qualche risposta da rauf su varie questioni :ehbeh: Oltre ad una analisi della situazione attuale sarà fatto un confronto con la situazione del 2018 per vedere chi ha guadagnato...
  16. L

    Centrali nucleari e spesa lungo i turni

    Voglio costruire 1 centrale nucleare. Se non erro costa 6,5mld e 4 turni per la costruzione. E' possibile distribuire la spesa lungo i 4 turni? Esempio. primo turno:2mld, secondo turno: 2mld, terzo turno: 2mld e quarto turno: 0,5mld
  17. L

    Riconoscimento Darfur e Sudan del Sud

    Il neo eletto ministro degli esteri Zhang annuncia il riconoscimento di Darfur e Sudan del sud.
  18. L

    G19 off topic

    [tutti siamo stati colpiti dalla crisi, chi più chi meno. Per le soluzioni vere e proprie si attende la scheda chiaramente, intanto si ruola]
  19. L

    G19 - Meeting di Pechino sulla crisi petrolifera

    Il neo-insediato ministro degli esteri Zhang annuncia la convocazione di un meeting tra i vari premier, ministri delle finanze e presidenti delle banche centrali delle 19 maggiori potenze economiche al mondo a Pechino. Il forum, già denominato G19, nasce dall'esigenza di trovare soluzioni...
  20. L

    [Cina] Nuovo ministro degli Esteri

    In seguito alle dimissioni del ministro degli esteri Lin-Ho il KMT annuncia di aver nominato al ministero degli esteri Zhang Dejiang. Zhang si è spesso dimostrato contrario alla "politica simil-offensiva" di Lin-Ho facendosi portavoce di soluzioni alternative e non necessariamente legate ad una...
Alto