Risultati della Ricerca

  1. N

    Come vi procurate i libri che leggete?

    This poll was found without a topic.
  2. N

    Utenti scomparsi

    E' che ogni tanto vi uso :drool: Tipo ora: per capire se butto via soldi o meno a vedere Inception al cinema! :zhat:
  3. N

    Adieu

    Direi di no, è il solito forum aggressivo e rancoroso. Salvo le solite rare eccezioni. :zhat:
  4. N

    Adieu

    Come hai ben scritto: so ben difendermi da sola, pure troppo, quindi non solo non ho bisogno delle difese altrui ma Flavio s'è sempre ben tenuto alla larga dai miei battibecchi (Tipo nel politica) anche solo per evitare simili insinuazioni, assai degradanti. Quindi grazie per la stima che hai...
  5. N

    Adieu

    Grazie per la doppia stima. :gha:
  6. N

    Arti Visive Raccolta fotografica

    Che belli :fag5: Stavano sicuramente complottando qualcosa :zizi: Ora puoi ricattarli :zizi: Mi piace 'sta foto :zizi:
  7. N

    [ADESIONI] LUCCA COMICS 09 |31 OTTOBRE - BALUARDO SAN PAOLINO - ORE 11.00 | OK?

    Bologna - Quartiere Saragozza :zizi: Li trovi entrambi :zizi: Ahite pure me e Falanel. E c'è rischio anche di un Massi! :mabel:
  8. N

    Gente da deportare

    Io ogni tanto becco Paulkh
  9. N

    Coward Knight [Official Topic]

    Tutta colpa del ciclo! :( Indovinate di chi! :fag11:
  10. N

    Coward Knight [Official Topic]

    Siamo andati così indietro nel tempo che sei tornato all'età di 11 anni? :auhm: Vabbè. :zhat:
  11. N

    Coward Knight [Official Topic]

    A questo punto non colgo il senso del tuo precedente commento. Hai semplicemente detto una cazzata? ::3: E sticazzi? :zhat:
  12. N

    un altro passo indietro per la scuola

    Samael è stato semplicemente perfetto e quella di Astrid mi pare una rosicata da diplomato c/o istituto tecnico. La frecciatina ora la lancio io: gli istituti tecnici sono demonizzati da ben più di 5 anni! :rotfl: Comunque sarebbe figo un thread sull'educazione fisica come propone Rebbo!
  13. N

    Coward Knight [Official Topic]

    Caro mabel, capisco che ultimamente la tua fissa sia dare contro a x utenti sulla fiducia, ma se guardi bene: - Sopra c'è il nome di un gruppo "Of pink - Crazy Cover Rock Band" - In basso a sinistra c'è una data "Sabato 24 ottobre" - In basso a destra c'è persino un indirizzo "Via Mazzini -...
  14. N

    Coward Knight [Official Topic]

    :gratt: Comunque è la locandina di un locale dove fanno musica dal vivo. :fag11:
  15. N

    Coward Knight [Official Topic]

    :bello1: Nella versione nazi sarebbe stata uno strawin!
  16. N

    Promozione per il Giudice Mesiano

    Aggiungo quest'altro video perchè i commenti successivi sono veramente allucinanti. Ma scherziamo? Cioè... Altro che strumentalizzare. Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano
  17. N

    pem facce in faccia :V

    Il mio ex che è maestro di scherma le ha così. :zizi: Difatti la curiosità è venuta pure a me!
  18. N

    Promozione per il Giudice Mesiano

    Grazie per avere il dono della sintesi. Era quello che cercavo di dire. Comunque nel 2006 il nano l'ha già presa una batosta al referendum costituzionale e non fu neppure poi così leggera. Si parla di 38,3 % a 61,7 %.
  19. N

    Mabel porco dio

    Magari durante :awesome:
  20. N

    un altro passo indietro per la scuola

    Quanto qualunquismo. ::3: E' questo il nocciolo. Cazzarola, preferivo persino le tre i a questo.
Alto