Risultati della Ricerca

  1. B

    Il futuro della gilda qual'è

    io ci sono sempre, se si continua qua sto, nel caso dovesse sciogliersi poi si vede :)
  2. B

    Responsabili

    io non so se potrò sempre esserci ma visto che necessita io mi candido a responsabile tamer
  3. B

    PvP

    io in pvm me la cavo, in pvp mi devo fa le macro e allenarmi un pò ma devo prima fa soldi perchè mi servono urgentemente, dopo mi setterò le macro per il pvp e inizierò non sono forte ma non sto nemmeno inguaiato :D
  4. B

    Alcune Proposte

    per la sede so d'accordo. per i soldi sarebbe meglio dividerli in tutti i partecipanti e poi lasciare una quota alla gilda sarebbe meglio in modo da avere un fondo in fase di guerra per armor reagenti e robe varie
  5. B

    Alcune Proposte

    io ritengo che l'estrazione coi dadi sia migliore, meglio giocare sulla fortuna in questi casi onde evitare rosichi vari o scuse o tutto il resto. coi dadi è secca la cosa o si vince o si perde punto. :D
  6. B

    Alcune Proposte

    Cari coogildanei :P, avevo in mente alcune proposte per rendere più funzionale e migliore la gilda, ovviamente con la vostra benedizione :D 1) istuituire un regolamento per il pvm in comune, per i champs e la divisione delle sop. ovviamente questa cosa esiste già ma è tacita sarebbe meglio fare...
  7. B

    Uolisti all'appello!

    Laitorn Pepito Cassius Artic Windle Tarigobongo Shiran Krathos Shippo Knotdale Dreads hook Vandree Varg Burzum
  8. B

    I nostri pet

    io ce li ho un pò tutti :D
Alto