Risultati della Ricerca

  1. F

    Consiglio gioco Wii coop per bimbi

    Salve, mi occorre consiglio per l'acquisto di un gioco per Wii adatto a bambini di circa dieci anni (un maschio ed una femmina) e che sia possibilmente cooperativo. I genitori non se ne intendono ma sanno che il bollino col numero è l'età e se vedono i bambini sventrare personcine non sarebbero...
  2. F

    Steam sconti di Halloween

    Per halloween steam ha messo scontati una decina di titoli a tema, buttateci un occhio. In contemporanea ci sarebbe la THQ week ma i titoli thq sono frequenti agli sconti :o
  3. F

    Technology Domanda da newbbo su come "dividere la linea"

    Ho fastweb e devo connettere tre pc. L'hug di base lo permetterebbe ma una delle porte è misteriosamente morta anni fa. Due pc sono vicini e li vi arriva la prolunga del cavo di rete mentre l'hug è vicina al terzo pc. Esiste qualche cosa al costo di poco euro che mi permetta di infilarvi il cavo...
  4. F

    Domanda da newbbo su zavvi.

    Dove è specificata la lingua del gioco? :o O è sottointeso che sia multilingua se non specificato altro? Nel particolare volevo comprare Assassins Creed2
  5. F

    Tropico 1-2-3

    Verso metà ottobre dovrebbe uscire un antologia contenente i tre tropico tradotti in italiano da parte di FX, immagino il prezzo sia sui venti euro. Il gioco di per se leggendo e guardando qualche screen mi ispirava un pochino, non sono un patito dei gestionali nella mia carriera videoludica ho...
  6. F

    Disciples 3

    Oggi è uscito Disciples 3in italia distribuito da FX interactive a 19,99. Il trailer, DISCIPLES 3 FX - Trailer italiano Io giocai il 2 ed ho dei bei ricordi qualcuno l'ha preso e sa dirmi come è? :o
  7. F

    RTS in multiplayer

    Buonasera, scusate l'intromissione, io ed alcuni amici avevamo in mente di ributtarci dopo tanto nel mondo dei giochi online, dopoestenuanti lotte li sto convincendo ad abbandonare il mondo degli FPS per portartsi sugli RTS, calcolando che io giocavo a Starcraft ed a Warcraft 3 nel loro momento...
  8. F

    Giochi Gratis

    Non sono un fake °°'' Non sono un bot di spam °°'' Son qua per ovviare ad Artista che è sfaticato, gli avevo detto di informare quei tizi del forum suo di alcuni giochi gratis reperibili in rete. La midway ha rilasciato alcuni giochi vecchi non so a quale scopo. Tra questi vi è anche il primo...
Alto