Risultati della Ricerca

  1. M

    Vi piacciono le passeggiatrici Asiatiche?

    This poll was found without a topic.
  2. M

    Preferite i quote "annidati" o i quote singoli?

    This poll was found without a topic.
  3. M

    Quale/Quali di questi utenti finiranno nella vostra Ignore List, non appena verrà implementata?

    This poll was found without a topic.
  4. M

    Chi sta usando l'account di fake secondo voi?

    This poll was found without a topic.
  5. M

    Che cosa preferite?

    This poll was found without a topic.
  6. M

    Technology iPad

    Keynote finito da poco. Delusione. Solito aggeggio costoso della Apple. Dispositivo full-touch screen con iPhone OS, han fatto vedere i giochi (oh wow), un eBook reader (ooh.. woow..) e iWork (unica cosa vagamente utile, imho). Secondo me non si tratta di nulla di realmente utile...
  7. M

    Quando si dice sesso selvaggio.

    21enne sorpreso a vioentare.. un albero. http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=89013&sez=LEALTRE
  8. M

    Technology HTML5 Fappage Time.

    Scaricate un browser recente (Safari 4.0+, Firefox 3.5+ o Google Chrome 4+), togliete il plugin di flash (sì, togliete il plugin di Adobe Flash), andate su YouTube e godetevi i video in un player nativo HTML.
  9. M

    evidenti limiti

    Propongo che i voti di Eretal (chiaramente piazzato lì per i lulli) vengano ridistribuiti in modo equo fra Panda.
  10. M

    :) Vaffanculo :)

    Domani mi perdo Richard Stallman a Bologna per tornare a casa dalla morosa :) Vaffanculo Stallman che fai conferenze il sabato mattina :)
  11. M

    [intimasci] Che risveglio di merda.

    Sono uscito sul balcone per prendere l'acqua e mi si è congelato il pipino, ora è minuscolo e non lo vedo più, come posso fare?
  12. M

    Technology *Mule è bucabile?

    Ho dormito 12 ore e quando mi sono svegliato avevo questo pensiero fisso: eMule (e aMule) è facilmente bucabile? Ci ho ragionato un po', ho analizzato un po' del traffico che crea e sono giunto alla conclusione che - secondo me - è bucabile grazie a pochi "semplici" passi. Partiamo da qualche...
  13. M

    Siamo fottuti.

    Io vi saluto, addio. http://punto-informatico.it/2776112/PI/News/usa-approntano-skynet.aspx
  14. M

    Googlle apre un'Università in India.

    Googlle Institute of Software Engineering :zhat:
  15. M

    Parentone

    :fag11: Oghardone!
  16. M

    Jail 29/12/09 - breakinlord (quello a cui la ragazza non glielo succhia)

    Intrusione in un flame privato. E la sua donna non gli fa neanche un pompino per consolarlo. 9 giorni di Jail.
  17. M

    Jail 23/12/09 - atleta dei giochi parae(llenici)

    Fuga d'informazioni. Jail di 3 giorni.
  18. M

    Jail 28/01/10 - Leyia

    E' il fratello di Ivan. Jail di un po' di giorni a caso.
  19. M

    Jail 30/12/09 - Miu

    Insulti allo staff, ed è pure vecchia. 11 giorni di Jail
  20. M

    Jail 27/12/09 - Amidee

    Scarsa conoscenza della lingua inglese. Jail di 8 giorni.
Alto