Risultati della Ricerca

  1. LordEricStark

    Evento Voti e sorprese Turno 4

    Domani consegna, molti non stanno sotto gli ombrelloni ma in grigissime stanze illuminate dalla stroboscopica illuminazione particellare azzurrina del proprio computerizzatore. Od almeno, io e Regina poveri sfigati che non hanno soldi. :sad: Previsioni per i gli eventi ed i report: al Sud...
  2. LordEricStark

    {Dominio Arkhosiano - Impero Britannico} Ambasceria

    Un Dragonide avvolto in un mantello di pelliccia supera i confini del neonato Impero Britannico. Accolto alla frontiera, comunicando i suoi intenti, viene condotto al Palazzo Imperiale nella Capitale. Quando gli si presenta un dignitario, ecco che espone: Giungo come ambasciatore del...
  3. LordEricStark

    Droppo

    Mi dispiace Guy ma è destino che io molli i tuoi Leader, per i tempi che mi impediscono di tenerci dietro e la difficoltà che ho a concepirne la scheda, i'm so sorry perché l'idea è ottima ed i sovietici spaziali mi piacevano :handicappato:
  4. LordEricStark

    Technology Cose poco legali

    Qualcuno qui dentro conosce o sa indicarmi persone abbastanza capaci in campo informatico per aiutarmi? Il gioco consiste nel cancellare dalla faccia del creato virtuale un sito. Tranquilli, non è SoHead :awesome: Non credo che queste persone lo facciano a pagamento, ma se tanto mi da tanto...
  5. LordEricStark

    {Dominio Arkhosiano} La Chiamata del Drago

    Dopo secoli di ricostruzione e collezione di antico sapere, della Antica Via della Voce, i Sangue di Drago hanno affinato la loro tecnica nelle arcane e primordiali arti del Thu'um. Dalla nuova regione di Drakios, il Konahrik Balthasar Dr'erkern e l'Alto Sacerdote del Culto del Drago, custode...
  6. LordEricStark

    {Dominio Arkhosiano - Repubblica di Justa} Sfida

    Nella grande sala del Senato della Repubblica di Justa, durante un acceso dibattito interno, le onde del mare ed il fischiare del vento paiono non dar tregua alle alte sonorità dei riuniti sapienti della Repubblica. Improvvisamente però, nel fitto della discussione, i rumori della Madre Ea si...
  7. LordEricStark

    {Dominio Arkhosiano} Di Provviste, Di Conquiste e di Guerra

    {Un editto viene affisso in ogni angolo del Dominio, scritto nel tagliente alfabeto della Lingua dei Draghi.} Per ordine diretto del Konahrik Dr'Erkern, Primo del Suo Nome, Signore di Arkhosia, del Dorato e dell'Oscuro, Servo dei Draghi Primigeni e Forgiatore della Patria Terrena dei Dragonidi...
  8. LordEricStark

    {Dominio Arkhosiano - Unione dell'Antico Fuoco} Trattato delle Fiamme

    {Dopo anni di isolamento e costruzione di un florido stato gerarchico e militare, i Dragonidi che hanno eretto le Porte del Drago finalmente le aprono all’esterno. Una forte delegazione armata avanza verso i territori dell’Unione dell’Antico Fuoco e tutti coloro che assistono all’evento non...
  9. LordEricStark

    {Dominio Arkhosiano} Le Porte Sono Chiuse

    Nonostante tutti i tantativi dei popoli confinanti al Dominio, nessun messaggero è stato accettato all'interno del misterioso territorio dei Dragonidi, razza quasi mitologica e totalmente isolazionista. Si mormora che l'arrivo delle ambasciate alle Porte del Drago, le sottili mura che...
  10. LordEricStark

    [Prussia] La Grande Dieta di Berlino

    { Un dispaccio viene inoltrato nelle Corti di tutti gli Stati Tedeschi (Baden,Breisgrau, Wuttemberg, Baviera, Wurtzburg, Sassonia, Hannover, Colonia e tutti gli altri minori) , eccetto l'Austria.} Il Re in Prussia e di Prussia, Sovrano del Lume, Secondo del suo nome in Hohenzollern, CONVOCA...
  11. LordEricStark

    Prime idee e consigli sul Leader

    Non ho un cazzo da fare, quindi leggo e rileggo i regolamenti :fag11: Mi sono balenate alcune idee in testa e magari se qualcun altro ha avuto qualche riflessione in merito a meccaniche di gioco, bonus e malus, regole e ciarpame vario potrebbe aggregarsi. Comunque, ecco qua cosa vorrei...
  12. LordEricStark

    Aggiornamento sui lavori

    Esigiamo dal master che ha aizzato il nostro hype che qui si tengano gli aggiornamenti sul Leader :zkill: Cosa manca? Hai fatto le schede? Hai fatto la mappa? Data di partenza? Ci vuoi bene? Divento peggio di Redual :usd:
  13. LordEricStark

    Dragonidi: I Sangue di Drago e la loro Storia

    A-andorain Apsu e Tiamat, Deì Patroni di Ea, hanno creato il mondo in dualismo di Ordine e Caos. Dall'Alba dell'Esistenza non hanno però mai agito da soli. La loro volontà prese tante forme (come le altre Divinità testimoniano), ma Apsu e Tiamat riversarono la maggior parte di essa nei Draghi...
  14. LordEricStark

    Technology Cerco Programmer e Grafico

    Ciao a tutti! Mi è balenata in testa l'idea di creare un gioco di ruolo play by chat sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, nonostante ne esista già uno. Sono disposto a pagare una quota a chi volesse lavorare come programmatore del codice e come Grafico del GdR :zhat:
  15. LordEricStark

    PC ELDER KINGS II

    Questa. Mod. E'. La. Mod. Suprema. http://multiplayer.it/articoli/121211-crusader-kings-ii-elder-kings.html
  16. LordEricStark

    voti e ritardati turno 9

    VOTI PROVVISORI Shiran: 7. Parte come sempre per primo e si prepara ad una grossa campagna militare. Ambizioso. Ironfist: 7. Segue l'alleato di sempre, ma si spinge temerariamente in avanti. Conquistatore. Monitor: 6. Prova a vendicarsi di Behoren ma viene messo in fuga dall'armata...
  17. LordEricStark

    i compagni froci

    made in SEL (?)
  18. LordEricStark

    [Il Trono di Spade] Il Matrimonio del Re

    Al-Bakhra, detta Approdo del Re a corte, ed il Palazzo della Fortezza Rossa, ospiterà il Regale Matrimonio tra Re Behoren della Casa Stoneleg, Thane di Karak-Lazhan e dei Martelli della Guerra, Lord Protettore delle Province del Sud, Signore di Uomini, Oghuz e Nani, Primo Servo degli Dèi del...
  19. LordEricStark

    Proposta Azioni Personaggi

    Non si potrebbe aggiungere qualche azione per la Spia, l'Assassino, il Luogotenente ecc..? Tipo per la Spia poter sapere quante truppe ha il nemico in una provincia ed a seconda dell'esito sapere più o meno dettagli, oppure per l'Assassino di uccidere personaggi del seguito o Warlords, per il...
  20. LordEricStark

    [Il Trono di Spade] Le Cappe Dorate

    Per Sommo e Regale Editto, Sua Maestà Re Behoren Stoneleg decreta la fondanzione di un nuovo corpo di guardia: Le Cappe Dorate Ogni uomo, elfo, nano, axal, oghuz od umanoide libero cittadino e suddito di Sua Grazia avrà la libertà di poter entrare all'interno del corpo scelto di guardie...
Alto