Mikhail non farlo

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nessuno si è mai fatto vivo per fare una prova quindi ho lasciato tutto in naftalina.

Se e quando torna la voglia, è tutto pronto.

E comunque con Rebzfinder ancora attivo sono il primo a non avere tempo. :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io purtroppo ci volevo provare ma come faccio? Masterizzando due gruppi non ho proprio tempo per giocare. Come dicevo prima dato che molti che volevano giocare qua sono pure miei giocatori possiamo pure scegliere insieme di smollare Pathfinder e giocare tutti con Mikh.

A me non cambia niente, lascio eventualmente la scelta a voi e a Mikh, chiaramente, che dovrebbe masterizzarci.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non sarebbe corretto nei confronti di chi gioca a Rebzfinder ma non qui, tipo Zara e Redual e il tuo coinquilino.

C'è tempo, tanto è tutto lì pronto per essere giocato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ridendo e scherzando ho sistemato la wiki e la scheda correggendo alcune cosine. Taggo gli ex-partecipanti e quelli che si erano detti possibilisti per vedere se c'è qualcuno ancora interessato a una campagna veloce. Il passo successivo è creare le mappe su Roll20, cosa impegnativa e frustrante, e non ho intenzione di farlo se poi finisce in un nulla di fatto.

Ex-partecipanti:

@Rebaf
@Epitaffio
@Laitorn
Bardiel l'Intaggabile

Ex-interessati
@Redual
@The Shiran Reborn
@camarillo


Minimo 4 massimo 5 partecipanti.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io per il momento faccio un passo indietro, probabile che da qui a X mesi mi toccheranno alzatacce la mattina e non mi va di impegnarmi in qualcosa che poi potrei mollare all'improvviso
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi incuriosisce rigiocare a Cyberpunk dopo tanto tempo ma purtroppo ho già troppi impegni ruolistici, a 'sto giro devo mollare.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Teoricamente una sera a settimana per boh, la prima "missione" l'ho fatta abbastanza corta, giusto per provare. In realtà visto che non ci sono abbastanza giocatori e interesse non partirà mai.
 
Alto