Technology Consiglio Smartphone da 250€ circa (massimo sui 300)

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
massimo sui 300


DEVE ESSERE UNA SCHEGGIA , questo è importante .
Una scheggia , tra un app e l'altra , tra un sito e l'altro

il resto non me ne fotte un cazzo


cosa c e ? cosa sta uscendo ? cosa posso fare ?
preferenze perche frocio

Sony
Apple
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Iosto usando il Sony Experia M5 e mi sto trovando bene, le applicazioni vanno a bomba, ma ad essere onesto non lo spremo tantissimo.
a livello di velocità com è ?

non ti parlo di giochi o altro ma tutto il resto , dai social all sms all internet alla email amazon saltando da un app all'altra , cose che con la apple ho sempre fatto in un attimo senza mai rallentamenti...

a livello di tatto com'è ? a me non piace grosso , la misura del iphone 5 per me è la migliore , potrei accettarla poco poco piu grande ma non troppo



mi stuzzia l idea del 7 a settembre ,

nelle altre case cosa USCIRA?
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
C'è un sacco di roba in uscita, io cercherei di aspettare un pochino, sopratutto per l'abbassamento di prezzi
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
a livello di velocità com è ?

non ti parlo di giochi o altro ma tutto il resto , dai social all sms all internet alla email amazon saltando da un app all'altra , cose che con la apple ho sempre fatto in un attimo senza mai rallentamenti...

a livello di tatto com'è ? a me non piace grosso , la misura del iphone 5 per me è la migliore , potrei accettarla poco poco piu grande ma non troppo



mi stuzzia l idea del 7 a settembre ,

nelle altre case cosa USCIRA?
Mi sembra veloce, però non ho molta esperienza coi furbofoni. Al tatto è piacevole, molto sottile, leggero, anche se un po' grosso da tenere in una mano.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho deciso di abbassare il prezzo

voglio spendere sulle 200

Un amico ha preso il Samsung J5 , che ne pensate ?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
a quanto ho capito devo cercare qualcosa con minimo 3gb di RAM no e processore quadcore no?
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Boh, visto che non ti piace troppo grosso, metti la grandezza dello schermo
 
Alto