Film Suicide squad

Spam Rulez

Chosen one
Non certo un grande capolavoro ma un film davvero godibile con Batman che ha una parte marginale ma comunque interessante.

Mi ha fatto un pò arricciare il naso che mentre Batman Vs Superman sia stato un film estremamente cupo e violento qui dove magari una simile atmosfera poteva essere giustificata il film si lascia andare ad una comicità di fondo abbastanza gaia. Bah.

Voto 8-
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
bd984e6ee938d9ccee129172609aeb2cdc97fe72109240786d89eceec8fae424_1.jpg


(ifunny.c:))
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Ero preparato alla shit più olezzosa del mondo ...
Precisando che questo nuovo arco DC lo trovo narrativamente povero nonostante il mischione di roba.
E' stato un sollievo, peccano però di intelligenza.
La trama è di un banale... i dialoghi un clichè... i cattivi sono buoni e tenerosi... il Joker semplicemente non abbiamo il minutaggio per odiarlo o amarlo.
E poi hai un cartone che zitto zitto, ha una struttura più solida e interessante di Suicide Squad ovvero Batman. Assault on Arkham.
Nel 2014 avevi un prodotto che funzionava e faceva il suo dovere e hai dovuto scrivere un trama banale, banalizzando l'idea dei cattivi protagonisti.
Batman è un Easter Egg, un cameo. Le sue scene assieme alle scene del Joker potrebberò essere rimosse senza intaccare nulla del film.
Will Smith, fa il compitino ma confenziona praticamente lo stesso personaggio di Man in Black e altri film d'azione.
Non è cattivo come dovrebbe,
non si sarebbe fatto alcun scrupolo a sparare ad harley quinn
, doveva essere un personaggio senza scrupoli che per i suoi scopi è pronto a sotterrare chi gli pare.
E' invece un eroe incompreso.
La Robbie non fa altro che sculettare e fare la scema. Mi sono chiesto più volte se recitasse il personaggio o se semplicemente facesse la cretina.
El Diablo invece ha qualcosa da dire e nella sua banalità è il personaggio più completo.
Capitan Boomerang, deve star li a rompere il cazzo e prendere schiaffi, lo fa ma...
la fuga e poi il ritorno senza senso....
.
Gli altri non meritevoli di un commento, Katana usless, Incantatrice fa cacare me l'aspettavo più figa cara della vigne invece sul video non trasmette un cazzo di sensualità senza il suo photoshop.

Difetti difetti, ma qualche pregio lo ha. Intanto non ha crateri di trama come Batman Vs Superman e il film scorre senza essere pesante e rimane banale e godibile.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A me personalmente non è piaciuto per niente. Banale e scontato, personaggi senza senso e mal caratterizzati, trama uguale, regia piatta, in poche parole, inutile.

Piccolo commento specifico per joker...di un joker nigga powa yo fratello non ne sentivo veramente il bisogno
 

Felce

Spam Master
Come scritto altrove: "meglio rivedere i trailers, con diverse scene non presenti nel film perché tagliate, risparmiando, così, i soldi del biglietto".
 

Spam Rulez

Chosen one
Come scritto altrove: "meglio rivedere i trailers, con diverse scene non presenti nel film perché tagliate, risparmiando, così, i soldi del biglietto".

Fare i trailer con le scene tagliate è da lolloni.
Ad ogni modo quando ci sta troppo hype intorno ad una pellicola io evito i mille mila trailer per non spoilerarmi poi il film.
 
Alto