Gioco Fantacalcio: devo tirare fuori il cazzo con i colleghi!

h (acca)

Ninja Skilled!
Ma non me ne intendo più un cazzo.
301 milioni bonus difesa e asta dal vivo...
Consigli? Must off? Rilanci traditori??
Aiutatemi vi pregooooo, appena la mia signora sa che c'ho lasciato dei soldi pure per entrarci dentro pretenderà la vittoria :(
AIutoooo
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
siamo tutti nella stessa barca
anche io devo studiare e non saprei che dirti

mi ispirano molto bologna empoli e udinese come bacini da cui attingere, oltre al sassuolo che è una certezza insieme al toro
dalle BIG non saprei che consigliarti
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scaricati l'app della guida al fantacalcio di Fantagazzetta, è fatta molto bene: ogni squadra ti dice come probabilmente giocherà, i rigoristi, chi batte le punizioni e ogni giocatore ha un indice di appetibilità che ti fa capire quante possibilità sono che giochi effettivamente titolare e che ti renda fantacalcisticamente parlando. Ovviamente, poi, ogni giocatore ha la sua bella schedina con anche le stats della stagione passata. Ti aiuta molto, soprattutto in un'asta dal vivo dato che ti permette di farti anche una lista di giocatori preferiti da consultare all'occorrenza quando devi fare le chiamate.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro

ahò tanto si sa come va a finire: juve con mega turnover, il milan non lo calcolo proprio, al di fuori di bonaventura e bacca. l'inter è una roba che se gira bene fa scintille ma se gira male è tutto fumo. la roma conta su un blocco di giocatori, la panchina neanche l'ho guardata, così come la lazio, napoli e fiorentina offrono ma alla fine il vero sciacallagio al fantacalcio si fa sulle squadre "minori"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vero, ma Empoli e Bologna secondo me quest'anno faranno schifo. Ti salvo giusto l'Udinese, De Paul è un bella scommessa, Widmer e Karnezis due certezze come media voto, e davanti se si riesce a capire chi giocherà sarà comunque un attaccante che un 12/13 gol li garantisce (temo che Therau quest'anno cali vistosamente, ma dietro ci sono giovani interessanti come Perica, Matos e Penaranda).

Empoli e Bologna mi stanno simpaticissime, però temo sarà dura.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Risultati della mia asta:
PORTIERI
Reina 20
Marchetti 10
Sepe 1
31

DIFENSORI
De silvestri 11
Manolas 10
Acerbi 16
Dani Alves 17
Basta 9
Drame 5
Slvestre 2
Cesar 1


CENTROCAMPO
Birsa 13
candreva 35
Marchisio 16
Memushaj 7
Alvarez 3
Veloso 4
Cigarini 1
Lulic 7

e poi il dramma:

ATTACCANTI
Matri 20
Kalinic 50
Quagliarella 8
Thereu 10
Nestorovski 14
Gabigol 23

Tutto era andato via prima. era a 350 mln alla fine.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh Kalinic Therau e Quagliarella sono tre titolari, Nestorovski pure teoricamente. 4 su 6 non è male, io sfanculerei Matri e prenderei Babacar che fa la riserva a Kalinic. Gabigol magari giocherà ed è una bella scommessa.
 
Alto