Musica Cosa state ascoltando in questo momento?

kyuss

Ninja Skilled!
Venerdi mio primo concerto da stadio negli USA e capisco perche' spesso le band amercane preferiscono il pubblico europeo (uno psena sia una di quelle cose che i gruppi dicono per arrufiannarsi il pubblico).
arrivo per una serie di sfighe a concerto iniziato (alle 19.30, cristo... mai visto un concerto iniziare cosi presto) ... uno degli stadi storici che ospita i RedSox ..arrivo di corsa col fiatone e trovo centinaia di persone negli spazi dove vendono hot dog e "birre" a parlare... all'interno stanno suonano Daughter e mentre io rischio l'infarto per non perdermi nulla questi stanno la' a cazzeggiare, tra chiacchiere da stadio e whatsapp
entro... prendo il mio posto tribuna (sfigato mortacci del tenclub) e devo sorbirmi il via vai continuo di ragazzotti che passano piu' tempo a fare su e giu' per prendersi bicchieroni di piscio freddo (loro la chiamano birra) che non seguendo l'esibizione... porca troia hai pagato il biglietto minimo 90$ e tu vai a perder tempo a fare la fila per una pseudo bevanda?!
poi il GA (il nostro prato per intenderci) .. pieno di file di sedie... ora posso capire che per un certo tipo di concerti i posti a sedere possono essere "quasi accettabili", ma per un concerto dei PJ che razza di scelta e'? tutti in fila in piedi separati dalle sedie .. boh...

questo e' uno dei migliori video in circolazione (i miei fanno cagare)

View: https://www.youtube.com/watch?v=7d6JPvvmh8o
 
Ultima modifica:

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
bello il video dei massive attack, bella cate, anche se la canzone mi sembra poco interessante, rispetto a quelle che stavano nell'ep di inizio anno ("ritual spirit").

 
Alto