SoH-Pensiero Cambio piattaforma

Che piattaforma usare per il prossimo fantacalcio?

  • Gonzocalcio

    Votes: 5 62,5%
  • Fantagazzetta

    Votes: 3 37,5%
  • Webfantacalcio

    Votes: 0 0,0%
  • Fantacalcioservice

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    8

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque qui hanno votato in 4, poco attendibile direi. Forse prima di tutto ci conviene aprire le iscrizioni e vedere chi conferma la presenza. Così capiamo anche come organizzarci.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Comunque qui hanno votato in 4, poco attendibile direi. Forse prima di tutto ci conviene aprire le iscrizioni e vedere chi conferma la presenza. Così capiamo anche come organizzarci.

sono passati due mesi ed una settimana da quando è stato aperto il thread

hai ragione, prima contiamoci e poi vediamo che fare
se non raggiungessimo il numero minimo di partecipanti, ahimè il fantasoh non si fa :/
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Io ci sono eh, non ho votato (mi pare) solo perché non ho ancora avuto tempo/voglia di leggere bene bene le varie alternative cosa offrono e in cosa si distinguono
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
cmq quello col Mantra lo dobbiamo fare , mi sta fomentando questo calciomercato
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
quindi si rimane sul gonzo ?
io sono sull'internet fino al 12 agosto poi torno nel mondo civilizzato dopo il 24 agosto
riusciamo a decidere prima di ferragosto ?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Purtroppo non è stato al passo con i tempi con funzionalità e novità, poi tenete conto che era una roba creata da 5 appassionati 10 anni fa che la gestivano gratis e nel tempo libero. Però sono comunque triste, tra una cosa e l'altra io è dal 2008 che faccio fantacalci sul Gonzo e ci ero molto affezionato.

Comunque, dato che di partecipanti ne vedo molti pochi. Che ne dite quest'anno di provare a fare una sola lega a 10/12 squadre con il sistema Mantra?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Purtroppo non è stato al passo con i tempi con funzionalità e novità, poi tenete conto che era una roba creata da 5 appassionati 10 anni fa che la gestivano gratis e nel tempo libero. Però sono comunque triste, tra una cosa e l'altra io è dal 2008 che faccio fantacalci sul Gonzo e ci ero molto affezionato.

Comunque, dato che di partecipanti ne vedo molti pochi. Che ne dite quest'anno di provare a fare una sola lega a 10/12 squadre con il sistema Mantra?
cazzetto tosto
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
marò così
bella doccia fredda

il mantra di fantagazzetta è affascinante
vediamo gli altri che dicono
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Bè se siamo davvero pochi e non si riescono a fare più leghe a questo punto possiamo osare con questo mantra... :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io come dicevo nel thread dell'appello ne ho contati 11, dubito altri si faranno vivi.

Contiamo El Cobas, il mio amico, che ha sempre giocato e mi ha già detto lui c'è volentieri siamo 12. Una bella lega con chi c'è e fanculo tutto il resto. Poi se classico o mantra easy, tanto anche facendo il classic Fantagazzetta è altamente customizzabile.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
a favore della lega a 12
si potrebbe fare anche la mattata di un'asta via video chat per il lulz
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
L'asta live sarebbe fantastica, per il formato onestamente il mantra mi sa di troppa sbatta soprattutto da sperimentare per la prima volta con una lega da 12 che è già bella grossa
 
Alto