é ancora l'angolo degli animali preferiti di Zara: L'Orda

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cobra reale


Il cobra reale (Ophiophagus hannahCantor, 1836) è il serpente velenoso più lungo del mondo. Dotato di un veleno tanto potente da uccidere un elefante indiano adulto con un solo morso, è diffuso nel nord dell'India, nel sud della Cina, in Malesia, nelle Filippine e in buona parte del Sud-est asiatico, comprese alcune isole, dove può vivere anche ad altitudini superiori ai 2000 m.[2][3

mi pare arrivi a 5 metri

un boa col veleno in pratica
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
11235282_10156808977015226_3280326440984327056_n.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
-убийца-насекомые-300478.jpeg
ebd4534bf0d628931f7a2e779b686ace.jpg



Acanthaspis petax is a species of assassin bug that preys on ants. This species uses carcasses of its preferred prey item to disguise itself from predation from spiders in the salticidae family.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non ho capito il motivo dell'attacco.. dubito se lo volessero mangiare, non vedo uova.. volevano semplicemente il posto?
 

Alaisch

Chosen one
Stessa ragione di questo video..... non è cazzimma, agiscono in questa maniera per gravi carenze proteiche che non possono sostituire in altra maniera, in quel periodo, e in questi casi il cervello è ricco di tali proteine.

Infatti agiscono con la stessa naturalezza di chi fa colazione la mattina coi cereali.

View: https://www.youtube.com/watch?v=smuyWYtH-hY
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Stessa ragione di questo video..... non è cazzimma, agiscono in questa maniera per gravi carenze proteiche che non possono sostituire in altra maniera, in quel periodo, e in questi casi il cervello è ricco di tali proteine.

Infatti agiscono con la stessa naturalezza di chi fa colazione la mattina coi cereali.

View: https://www.youtube.com/watch?v=smuyWYtH-hY
ho visto la stessa scena al porto di napoli :look:

ma mi ricordavo dessero la colpa all'avvelenamento da metalli pesanti ma visto che è il tuo campo mi fido di te
 
Alto