Leader Turno 15

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
io la butto li: Dixie e Elysa stessa persona?
IBHBX2T.gif
 

Balto

Ninja Skilled!
Gesù insegna a porgere l'altra guancia, il Dio delle navi porge le lame... E manda i suoi saluti.
 

Silen

Get a life
Comunque ci siamo quasi, devo solo giocare la megabattaglia fra gli stati del nord e il Covenant e poi si può cominciare il turno. Vi anticipo che ci vorrà un poco perchè è una battaglia veramente titanica, la più grossa da inizio game.

Ah ormai i due assenti li ho dati per dispersi anche se mi dispiace parecchio. Dixie c'era dal turno 1 ed Elysa da poco dopo.
 

Felix

Just a newbie
Comunque ci siamo quasi, devo solo giocare la megabattaglia fra gli stati del nord e il Covenant e poi si può cominciare il turno. Vi anticipo che ci vorrà un poco perchè è una battaglia veramente titanica, la più grossa da inizio game.

Ah ormai i due assenti li ho dati per dispersi anche se mi dispiace parecchio. Dixie c'era dal turno 1 ed Elysa da poco dopo.
magari tornano
 

Silen

Get a life
Ho finalmente terminato il lunghissimo report della vostra guerra contro Vashti....tre battaglie, magie e combattimenti a manetta, celestiali, bestie orride e chi più ne ha più ne metta. Buona lettura ^__^
 
Alto