Esteri Crisi Ucraina

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
comunque a me continua a preoccupare il rateo di pile di armi trovate dall'SBU a Kharkov. Non capisco se è un modo che ha Kiev per arrestare random gli oppositori o un modo che i filo russi hanno di dire: possiamo fare un casino quando vogliamo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Secondo me entrambe le cose. Kiev ha spostato truppe e mezzi per fermare l'attacco a Marinka, gli accordi di Minsk sul ritiro delle armi pesanti ormai sono carta straccia da entrambe le parti.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
1897875_10154375653998539_15538687685008203_n.jpg
 

Silen

Get a life
Reazioni sproporzionate come queste sono quello che accade di solito quando viene toccato un nervo scoperto. Comunque la parte che mi ha fatto cadere dalla sedia è questa:

"La Procura generale di Kiev ha aperto un'ulteriore inchiesta contro Berlusconi per appropriazione di bene pubblico: durante la visita in Crimea Berlusconi e Putin avrebbero degustato una una bottiglia di sherry del 1765 del valore di 150 mila dollari alle storiche cantine di Massandra, quell'antico vino liquoroso spagnolo di Jerez de la Frontera è considerato un bene pubblico di valore particolarmente rilevante."

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Alto