Letteratura Me so fatto l ebook

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
In effetti pure io lo prenderei per quel motivo, per quei libri che non sai se effettivamente possono valere lo spazio disponibile in libreria. Solo che mi sono fissato da diversi mesi col prendere note, sottolineature, ecc. durante la lettura del libro. Da questo punto di vista tu (o chi l'ha come Decius) l'hai provato? come ti è parso? è abbastanza comodo nell'annotare o sottolineare?
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
O più che altro i 15€ circa che costa indicativamente un libro nuovo :asd:
In effetti hai stra ragione, adesso in certi casi si sfora quasi fino ai 20 euro. :z:
E un'altra cosa bella dell'ebook è che puoi trovare in rete anche i libri fuori catalogo, come quando Epi cercava quelli di Robert Jordan della saga "La ruota del tempo".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In effetti pure io lo prenderei per quel motivo, per quei libri che non sai se effettivamente possono valere lo spazio disponibile in libreria. Solo che mi sono fissato da diversi mesi col prendere note, sottolineature, ecc. durante la lettura del libro. Da questo punto di vista tu (o chi l'ha come Decius) l'hai provato? come ti è parso? è abbastanza comodo nell'annotare o sottolineare?

Se lo prendi touch (non so in verità neanche se esistono ancora non touch), si...molto comodo. Comodo come scrivere su un tablet
Puoi anche cercare al volo il significato di una parola che evidenzi o tradurre frasi, tutto runtime
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
preso pure io il kindle "base" da 60€
se avete suggerimenti anche per fonti aggratisse ;) sono più che benvenuti
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Molte cose le trovo sul mulo oppure su librozz (traduci "libro" in inglese e trovi il sito che consigliai anche a Decio, altro non so :pippotto:). Tu Decio hai trovato altro nel frattempo come siti buoni?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
no, non i titoli, quello già me lo ero segnato
è come pigliarmelo senza pagarlo che mi serve sapere
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Molte cose le trovo sul mulo oppure su librozz (traduci "libro" in inglese e trovi il sito che consigliai anche a Decio, altro non so :pippotto:). Tu Decio hai trovato altro nel frattempo come siti buoni?
no ho fatto inceppa quando cercai , sono fermo al palo l'estate mi annullo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ah Decius, visto che anche tu hai preso quello a 60€, pure a te hanno piazzato come screen saver automatico le pubblicità di Amazon per quando lo tieni in standby?
 
Alto