A cosa Stiamo Giocando?

Sacrifar

Ninja Skilled!
No seriamente, qualcuno lo prenda, sto cristonando come se non ci fosse un domani per i celebrolesi che popolano sto gioco
 

Felce

Spam Master
Finito Last Window, passo a Deus Ex: Human Revolution.
Domanda: le opzioni di difficoltà variano l'esperienza e gli oggetti che si ottengono?
 

Mabelrode

Get a life
Dopo mesi sto ancora giocando ad Helldiver in co-op.
Bello, difficile, frenetico e strategico.. un piccolo capolavoro per chiunque voglia giocare in co-op (ovviamente c'è anche l'online ma è un'esclusiva PS plus).
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ripreso in mano Rome 2 col mod Divide et Impera. Campagna con Cartagine. Non so perché ma proprio non mi va di usare i Romani :|
 

Silen

Get a life
Vincere piace a tutti :D però c'è più gusto a farlo con un pizzico di difficoltà in più. E poi c'è sempre il fascino di creare un mondo alternativo...vincere coi Romani oltre ad essere troppo facile(specie all'inizio hai piu risorse di chiunque) in fondo porta solamente ad avere un mondo cosi come è stato nella realtà. Vuoi mettere il fascino di un mondo dominato dai Seleucidi o dall'Impero del Ponto? :asd:

Almeno, questo vale per me :fag11:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sto facendo i numeri su Rocket League, una volta imparato a fare gli Aerial hai un vantaggio non da poco
 

Mabelrode

Get a life
Sto giocando a Diablo III per PS4 in co-op e nonostante tutto me lo sto assolutamente godendo.
Dico "nonostante tutto" perchè vengo da mesi di "Helldiver" ovvero un gioco di una difficoltà folle in cui basta una sbavatura per morire e dover ripetere la missione (e le missioni durano di media 15 minuti e necessitano di una attenzione tale da sfiancarti fisicamente) quindi è inevitabile trovarlo un po' facile e ripetitivo.
Premetto che ho ancora 2 livelli di difficoltà per ricredermi anche se, per ora, la differenza tra livelli di difficoltà è principalmente la quantità di energia dei mostri quindi più che diventar difficile diventa frustrante visto che la tattica di gioco rimane identica.
Come classe sto giocando un cacciatore di demoni che gira in compagnia di un crociato (tank incredibile)
 
Io ho finito quella cacata di rain su ps3 (i giochi "emotivi" del cazzo che gioco solo per ricordarmi che sono brutti) e ho completato e platinato the witcher 3. Ho fatto TUTTO quello che poteva essere fatto e ne sono orgogliosissimo :3

Sto giochicchiando a grim fandango e domani si parte con phantom pain
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io ho ripreso sia Dark Souls 2 che Borderlands 2, entrambi in "ng+". Rosico forte, ci ho perso la mano e certi punti mi fanno proprio incazzare.

In borderlands le Caustic Caverns sono l'area più difficile del gioco, anche nel primo playthrough me n'ero accorto, in ng+ è ben oltre il frustrante. I Varkid Duri di merda sono semplicemente troppo forti.

In Dark Souls i cazzo di mostri acquatici in fondo al budello della Lost Sinners mi stanno facendo smadonnare perché non riesco a trovare il tempo giusto per l'attacco. Ce l'ho fatta una volta, stavo andando bene anche contro la prigioniera, BAM escono due piromanti che mi inceneriscono a colpi di palla di fuoco. E che cazzo.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
In Borderlands 2 l' appellativo del personaggio "Duro" ha davvero una sua valenza, io attualmente in multy sono riuscito a finirlo in ng+ op8, ma gioco in singolo per piacere a op5, di più da soli è da uccidersi nonostante si abbia il personaggio al massimo livello e l' equip op8
 
Alto