SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

Corvin

Lonely Fapper
è possibile mettere altre etichette per i topic specifici per i giochi di cui si parla?
tipo: pathfinder, D&D 3.5, D&D 4, D&D 5, Vampiri, shadowrun, ecc...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
è possibile mettere altre etichette per i topic specifici per i giochi di cui si parla?
tipo: pathfinder, D&D 3.5, D&D 4, D&D 5, Vampiri, shadowrun, ecc...
Se procediamo all'aggiornamento del forum è un lavoro inutile in quanto ci penseranno le tag a fare questo lavoro
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai primi di Agosto sarò più libero non dovendo più lavorare 16 ore al giorno e vedo di finire con Corvin quello che c'è da finire, la gente è già stata avvertita comunque.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho dovuto eliminare dall'FTP l'installazione del forum di prova per limiti di spazio, quando si vorrà rimettercisi a lavorare lo ricarico
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ho dovuto eliminare dall'FTP l'installazione del forum di prova per limiti di spazio, quando si vorrà rimettercisi a lavorare lo ricarico
A_Lot_Going_On_Here1304.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora che avrò un po' di pomeriggi liberi dopo le follie settembrine e ottobrine in cui non ho avuto tempo per respirare, ho ricontattato Corvin per rimettere in piedi la cosa. Dato che negli ultimi mesi la gente che accede al gruppo si è moltiplicata di netto, sarebbe imperdonabile farci sfuggire questa occasione.

Oggi pomeriggio dovrei beccarlo, @Epitaffio ci puoi rimettere magari il backup per il testing appena puoi? Così possiamo finalmente far partire todos.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Hum, cerco di trovarmi un ritaglio di tempo per lavorarci, per oggi non assicuro niente però : (
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, comunque per qunato riguardava i permessi e tutto lui era già a posto? Tanto oggi penso faremo più un brainstorming generale.
 
Alto