Turno 3 - Voti e guerre

salvor_hardin

Spam Master
@salvor_hardin Magari mi drogo ma Non avevo scritto di invadere la Tunisia di Napoli

no, mi drogo io... Corretto il report francese.

Dopo la vittoria in Sardegna, truppe francesi prendono possesso dei territori accordati prima dell'attacco all'Impero Ottomano, Tripoli, Malta e l'Eritrea, ma decidono anche di invadere la costa tunisina fino ai territori accordati al Regno di Napoli. Dopo un breve momento di paura circa le intenzioni dei francesi, diviene immediatamente chiaro che verranno rispettati i confini prestabiliti, almeno per quanto riguarda gli stati europei.


Sta sera quando finisco di studiare e torno a casa vi metto quello che manca. Scusate se non l'ho fatto ieri come detto, ma sono arrivato morto e non ne avevo le forze
 

salvor_hardin

Spam Master
Monitor, niente deus ex fidati. E per i trasporti non ho mai visto tanta sfiga tutta insieme. Comunque, non è che possano restistere all'infinito, sono completamente accerchiati
 

dixie

Ninja Skilled!
Io sono più bello
E poi la Polonia ha un complesso di "amore/odio/anale" con la germania mica con l'austria
 

Redual

Brontolo
Invero contesto!
Se tu non accettavi il trattato di non aggressione con me mentre costruiamo le ferrovie (che tu nn stai facendo merda) io nn avrei fatto nulla...
Quindi è colpa tua...
Ps. Devo ritirare i capitali dall'ssa...ops (battuta!)
Infatti io non la sto costruendo :asd:
Il diavolo sta nei dettagli
 

Elysa

Useless Member
cosa vuol dire che le mie truppe sono inferiori a quelle prussiane :(
mi ero impegnata cosi tanto a farle cattive cattive :(
 
Alto