Cucina Food Emperor

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Vaffanculo se lo doveva prendere lui non darlo.
Il discorso è sempre lo stesso. Puoi anche metterci la panna da cucina e chiamarla carbonara, ma non lo è. Tutto qua. Non ho visto i video, ma a prescindere, dalla frase detta, costui è un coglione

glitch-david-szauder-1.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
L'incollaggio lo hai solo con la pasta fresca, specialmente con la lasagna fresca.
La pasta in pacchi, normalmente e se non la scuoci, non dovrebbe incollarsi.

Io di mio glielo metto proprio perchè me la unge ed insaporisce.

Dipendendo dalla preparazione, talvolta, metto anche il pepe nell'acqua.
no , mi è capitato che sovrapensiero ho saltato qualche passaggi di mescolamento dell ' acqua e mi son ritrovato con un paio di spaghi attaccati , perche non inseriti a corona nel acqua ma a tubbo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
:O

sembra promettente

Lo vidi fare ad un mio amico per la preparazione di un piatto di pasta ultra illegale.

Classico sugo all'arrabbiata ma molto più denso, piccante fino all'esasperazione e carico di spezie, portato fino alla caramellizzazione.
Lo faceva materialmente bruciare, tipo quando si formano le crosticine lungo il bordo padellare.

Ed in quella occasione speziò l'acqua con preparato per aglio ed oglio e questa mistura barbecue, prima di immergerci il fusillo.

Buono in culo.
 
Lo vidi fare ad un mio amico per la preparazione di un piatto di pasta ultra illegale.

Classico sugo all'arrabbiata ma molto più denso, piccante fino all'esasperazione e carico di spezie, portato fino alla caramellizzazione.
Lo faceva materialmente bruciare, tipo quando si formano le crosticine lungo il bordo padellare.

Ed in quella occasione speziò l'acqua con preparato per aglio ed oglio e questa mistura barbecue, prima di immergerci il fusillo.

Buono in culo.


lo proverò a tutti costi

grazie, maestro.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Però, l'unica cosa, è che forse è un pò troppo unto quello che fa.

Adoperà molto burro che sicuramente da un tocco molto più goloso ai piatti, ma poi ti trovi tocchi di colesterolo nel sangue grossi quanto carlini.

Bravo con l'olio nell'acqua, non molto usato ma da tutt'altro sapore alla pasta.
Lo faccio anche io.

Lui lo mette cosi' non fa la schima,cosi' dice.

La vita è come un culo di babbuino: Colorata e piena di merda.

Da oggi in poi sarà la mia frase da battaglia.

Quanta verità
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto i video, e confermo che, culinariamente parlando, costui è un coglione.
Tant'è che infatti non ha neanche nessuna formazione. E' un cuoco trash quanto è cuoco Sbardiel. Probabilmente le cose che fa sono anche buone, ma, se non fosse per il linguaggio e l'accento (che comunque dopo un paio di video diventa divertente come è divertente ascoltare un down rumeno che cerca di parlare italiano conoscendo per il 90% solo parolacce), hanno la valenza simile ai video di giallozafferano.
Ma si sa, in Italia bastano un paio di parolacce, un porca madonna ben intonato e "dissacrare" l'amatriciana con l'aglio che si può pecoronamente seguire chiunque gridando "CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOO"
 
Alto