[SohTrophy II] COMMENTI

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No ragazzi, ha vinto tutto.

Ora, io non so cosa ci fosse scritto li dentro, ma se quel post è sprovvisto di pubblicità o di riferimenti a sistemi piramidali, ed è unicamente un pensiero sorto sull'impeto della disapprovazione, bhe, chapeau.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ai tempi però pensavi fosse più interessante la divina commedia in albanese letta da ding ubriaco (che, per inciso, deve essere davvero una figata). Comunque io l'ho letto, sembra farina del suo sacco, o meglio non è nulla di piramidale o pubblicitario, sono riflessioni sparse sul metodo scientifico, Karl Popper e discussioni sulla percezione dell'obesità nella nostra società.

Non ho idea di chi fosse, ma ci credeva davvero.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ai tempi però pensavi fosse più interessante la divina commedia in albanese letta da ding ubriaco (che, per inciso, deve essere davvero una figata). Comunque io l'ho letto, sembra farina del suo sacco, o meglio non è nulla di piramidale o pubblicitario, sono riflessioni sparse sul metodo scientifico, Karl Popper e discussioni sulla percezione dell'obesità nella nostra società.

Non ho idea di chi fosse, ma ci credeva davvero.

confermo, anche io l'ho letto tutto, e ci credeva veramente, con riferimenti a studio e testi scientifici
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
A Tevez sono già abituato dall'anno scorso, ma possibile che ora anche Glik mi segna sempre contro? :aranciata:

@camarillo bel pareggio comunque, giusto così. :sisi:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
glik è lo scoppio dell'anno
se non sbaglio più gol di vidal :V

si pareggio giusto ma alla luce del pareggio di @Taramir poteva essere il momento per un sorpassino
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Pareggino buonissimo nell'ultimo scontro diretto con @camarillo, che resta a -4 in vista del rush finale delle ultime sei giornate
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
La stavo rischiando grosso per colpa degli stronzi che han dato Gabbiadini e Bertolacci in panchina, ma Toni mi ha salvato. :riot:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
comunque io vorrei fare un grosso applauso (serio, tutt'altro che ironico) a @camarillo, che aveva già vinto il campionato al termine dell'asta eppure ha voluto essere agente del caos e rimescolare le carte in tavola.
come diceva Aldo Busi, bisogna avere i coglioni per prenderlo nel culo.
 
Ultima modifica:

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
comunque io vorrei fare un grosso applauso (serio, tutt'altro che ironico) a @camarillo, che aveva già vinto il campionato al termine dell'asta eppure ha voluto essere agente del caos e rimescolare le carte in tavola.
come diceva Aldo Busi, bisogna avere i coglioni per prenderlo nel culo.

tu considera che in un altro fantacalcio sono stato in cima dalla prima giornata fino a ieri

poi karnezis non gioca e subentra viviano...e perdi primato perdendo vs l'ultima in classifica

tre squadre in vetta in 1 punto a 5 giornate dalla fine

almeno ho già vinto la coppa

diaw can
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
It's over baby.
Contento di aver vinto, peccato però che sia stato un campionato con un livello di partecipazione bassissimo (abbiamo chiuso con 3 bot di cui uno è incomprensibilmente arrivato da solo) e quindi la soddisfazione è un po' monca.
In queste condizioni comunque direi che l'anno prossimo è meglio lasciar perdere.
 
Alto