Staff Candidature Admin

Sacrifar

Ninja Skilled!
Visto che prima del voto agli Admin voglio pulire le liste elettorali direi di portarci subito avanti con le candidature.

Chi vuole l'onere o l'onore (o l'odore) di essere i prossimi bidelli di SoHead?

Fatevi avanti.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Come dissi alle precedenti candidature voglio capire la psicologia grillina che mi perplime, incuriosisce ma al contempo mi terrorizza come il cazzo di Rocco puntato al mio buco del culo.

Volevo fallire per capire cosa si provava a prenderlo in culo politicamente, non ci sono riuscito, sono stato eletto.

Ora è il momento per poter provare un'altra esperienza grillina, ovvero dopo aver avuto accesso al potere, tenerselo ben stretto addosso mettendo le radici sulla poltrona dell'adminato.

In breve: mi ri-candindo.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Aggiungo una nota seria va.
Visto che il progetto di rebaf e roll20 è nato sotto il mio adminato (e un pò per causa mia col reply a ogh) e il fatto che sicuramente si dilungherà almeno per buona parte del prossimo mese ci terrei in particolar modo ad essere ancora admin per poterlo seguire nel migliore dei modi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Perché ti sei svegliato tardi, c'è stato un avviso per due settimane che avrei bloccato le iscrizioni alle piscine due giorni prima l'apertura del poll e sono stato di manica larga visto che da regole dovevo bloccarle dieci giorni prima
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Manco sapevo che c'era una regola di questo tipo. Rispondo a comandi base.


ci furono problemi quando l'ultima volta bardiel si dimenticò da Admin di questa simpatica regola e ci fu il sentore di truppe cammellate .. quando all'ultimo minuto si iscrissero decine di utenti .
Per risolvere tutto e sopratutto per risolvere il fatto che perse quelle elezioni il simpatico suddetto utente , il cui concetto di democrazia deve ricordare una malattia che crea pus nel cervell, pensò di proporre l'esclusione al diritto di voto di tutti gli utenti nuovi o che postavano solo su leader e non semplicemente di fare il suo dovere cioè far rispettare le regole

Detto questo a voti oramai quasi fatti mi sembra che non gli vada tanto meglio senza giocatori di leader , questo perche se c è una regola nella vita è quella che il cerchio si chiude sempre prima o poi:bardiel:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
marò che puttanella rancorosa che sei, non è che joke ti ha attaccato il suo meritatissimo morbo?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
sono abbastanza convinto comunque di aver chiesto io l'inserimento del blocco delle liste durante le votazioni
 
Alto