Casa Rossano Gli anni

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
MGAW8In.jpg


PLAY











Se dimenticassi anche solo un nostro bacio,




una nostra carezza,



un nostro abbraccio,




sarebbe come cancellare una parte di me.



Io non voglio dimenticare perchè tu comunque sei entrato a far parte della mia vita.




E non importa per quanto tempo ci sei rimasto, se solo per un paio di mesi o per tanti anni, tu ci sei stato e io l'ho sentito.


Ho sentito il tuo cuore battere all'unisono con il mio.


Ho sentito i nostri respiri fondersi in un'unica aria attorno a noi.


Ho sentito le nostre mani stringersi per non lasciarsi più.



Ho sentito i tuoi occhi incollati ai miei.



Ho sentito in brivido lungo la schiena, solo per un nostro abbraccio.



Ho sentito che anche tu, seppur per qualche istante, hai provato ciò che ho provato io.






Ho sentito.







E non ho bisogno di sentirtelo dire, perchè ne sono certo.



Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.
Io non voglio dimenticare.



Voglio solamente mettere un punto e iniziare da qui.


Iniziare questa vita senza te nel mio presente, ma solo nei miei ricordi; i più belli.

J. ♥




 

Epitaffio

SoHead Technician
Mi sento un po' bambino ma, lo so con te non finirà
Il sogno di sentirsi dentro il branco
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
joke era una bravo ragazzo ma non ha mai capito che questo è solo un forum e alla fine gli è esploso il culo

Penso sarei disposto a tatuarmi, sulla zona lombare, la prima parte di questo post.

Sulla seconda ho una mia opinione, ma non credo che fare un discorso simile sia edificante.
Se non altro perchè poi partirebbe l'ennesimo thread su cosa sia sohead, e non so se sono disposto ad un'altra mazzata di depressione.
Proprio fisicamente.

Poi le note del link di Camarillo mi hanno tolto tutta la gioia di vivere che avevo e che avrò, in futuro, per sempre.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Penso sarei disposto a tatuarmi, sulla zona lombare, la prima parte di questo post.

Sulla seconda ho una mia opinione, ma non credo che fare un discorso simile sia edificante.
Se non altro perchè poi partirebbe l'ennesimo thread su cosa sia sohead, e non so se sono disposto ad un'altra mazzata di depressione.
Proprio fisicamente.

Poi le note del link di Camarillo mi hanno tolto tutta la gioia di vivere che avevo e che avrò, in futuro, per sempre.
10268493_10206161580069424_2330313597520623749_n.jpg
 
Alto