Leader Errori di compilazione

Silen

Get a life
Ragazzi io sono stufo di leggere azioni di reclutamento senza che mi specificate la regione dove i reclutamenti vengono effettuati. Questo è l'ultimo avviso dal prossimo turno vi annullo il reclutamento e tanti saluti.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ragazzi io vi chiederei un pochino più di attenzione su due errori che sono ricorrenti fin dal turno 1.

Il primo riguarda il reclutamento e ne ho già parlato.

Il secondo, molto noioso per me, riguarda le rotte commerciali. Dovete semrpe mettere REGIONE (Città) DI PARTENZA e REGIONE(città) DI ARRIVO. Non mi potete mettere "Rotta con stato Y" e basta perchè io poi impazzisco e devo pregare in cinese che almeno il vostro partner abbia compilato la scheda come si deve.
Attenti che anche qui potrei decidere di annullare selvaggiamente in caso di compilazione errata e poi son cazzi ^___^
 

Balto

Ninja Skilled!
Alla fine cos'è stato deciso in merito al creare rotte pure in città in costruzione nell'arco del medesimo turno? È errore o no?
 

Silen

Get a life
Ma perchè non mi compilate mai la sezione dedicata allo spionaggio mortacci vostri?

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Non è un vero e proprio errore, ma mi aiuterebbe se in fase di compilazione scheda mi segnaste sempre anche quando ricevete tecnici da un'altra nazione. Ovviamente chi riceve tecnici non spende azioni, sarebbe una azione gratuita.
 

Silen

Get a life
Ragas, se mi ordinate nuovi pg ricordatevi che dovete mettere anche i nomi degli stessi....altrimenti la scheda si riempie di punti di domanda e io mi inquieto ^__^
 
Alto