Film Guardiani della Galassia

Da quello che leggo su wikipedia è solo distribuito da disney ma prodotto da marvel studios (che se non sbaglio è stata comprata si ma lavora ancora indipendentemente), poi il regista è uno di quelli della Troma eh.

A me tutto sommato è piaciuto, nonostante io la disney la odi, lei e le sue canzoncine di merda


Perchè non hai scritto che è lo sceneggiature di Scooby Do?

EH?
 
Perchè non l' ho letto proprio visto che io ho cercato altre cose di cui è REGISTA
Mi caghi il cazzo che è regista, è la sceneggiatura che decide come deve essere il film eh. Se la sceneggiatura fa schifo, un regista non può farci niente. Non viceversa :asd: Al massimo un pessimo regista può rovinare un ottima sceneggiatura :asd:

comunque James Gunn è anche sceneggiatore di Lollipop Chainsaw (il videogame di Suda51) e direi che ha esaurito le idee nel 1997
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
zn678xg4prhecncr2vxk.png


Civil War :fap::fap::fap::fap::fap:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
vabbè dal lancio fitto di oggetti direi che è meglio tenersi i soldi per interstellar e per andarmi a vedere sin city 2 a meno che non lo abbiano già tolto dai cinema...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Me lo sono visto. Commedia d'azione come previsto, prevedibile fino alle lacrime, ma almeno è meglio di quella merda di Avengers.
 

Mabelrode

Get a life
Non voglio assolutamente passare per un fan di Avengers ma personalmente ho trovato questo film decisamente più infantile e mal realizzato.
Grazie ad un simpatico espediente ci regala della gran musica ma oltre a quello non mi ha dato altro.
E poi in Avengers c'è Scarlet Johanson.
 

Mabelrode

Get a life
Secondo me dovreste smetterla di vedere i film marvel e vedervi i film di John Woo

Io guardo anche quelli ma in fondo le tamarrate Marvel non mi dispiacciono. Hanno evidenti limiti, non lo metto affatto in dubbio, ma regalano un paio di ore leggere con edifici che esplodono, alcuni personaggi piacevoli e Scarlett Johansson.
Sono film che non guarderei mai al cinema ma non me la sento di snobbarli più di tanto.
 

Silen

Get a life
A me dei Guardiani della Galassia sono piaciute veramente solo le animazioni del procione :asd:
Per il resto è un classico film marvel, ovvero piuttosto mediocre.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Errore mio, volevo dire che non sarà disney, comunque dal trailer sembra non essere male e uscire dagli schemi "puliti" dei soliti film marvel
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si ok, ma mi sa che ci sono differenze tra i vari studi, tra Marvel film e Marvel Entertainement e altre cose, ora non ricordo bene la divisione e non ricordo quale sia sotto il controllo della disney e quale sia a distribuzione disney, magari ci sta qualcuno che chiarisce i dettagli.

Comunque sia se non sbaglio lo studio che dovrebbe dar vita al film non sarà lo stesso degli avengers, hanno deciso di farlo pegi 16 e la disney dovrebbe essersene tirata fuori, comunque sia dopo cerco bene qualche fonte affidabile
 
Alto