caos inter

morfeo

Spam Master
circolano voci sempre più insistenti che lo vogliono come socio di giulini al cagliari, primo passo branca nuovo ds del cagliari a gennaio ( P.D. )
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io al presidente voglio bene ma è storia che l unica volta in cui abbiamo vinto qualcosa è quando mou gli ha detto te fumati le sigarette che la squadra la gestisco io

Poi il resto è stata passione pure si , ma progetto ne ho più io quando fo la squadra al fantacalcio
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
I diverbi con Thoir sono che.. Moratti voleva ancora Cordoba e Cambiasso in rosa .-.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
"E' ingiusto che Moratti sia stato trattato così, sono molto dispiaciuto per lui. Io glielo avevo detto: caccia quel filippino...". Lo ha detto il presidente della Samp, Massimo Ferrero, a Stadio Sprint, rincarando: "E' venuto dall'Indonesia per insultare un emblema del calcio". Poi: "A Thohir voglio bene, ma non mi deve toccare Moratti".

:rotfl::rotfl:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
ANSA) - GENOVA, 26 OTT - "Non volevo mancare di rispetto al signor Thohir, ai dirigenti dell'Inter e alla gente delle Filippine alla quale da sempre mi legano rapporti bellissimi. Volevo elogiare Massimo Moratti e quanto da lui dato per 20 anni all'Inter e al calcio italiano, al quale peraltro ha saputo regalare gli ultimi trofei internazionali, esportando nel mondo il nostro sport". Lo precisa il presidente Samp Massimo Ferrero dopo le parole a StadioSprint ("a Moratti dissi 'caccia quel filippino'...").

sempre meglio :rotfl::rotfl:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se avessi saputo che drogarsi mi avrebbe reso la vita così facile, probabilmente mi sarei educato ad un'etica del tutto differente.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
è possibile drogarsi anche senza divertirsi

Intendi il divertimento come conseguenza del drogarsi?

Alludevo più al poter dire/fare quel che prima mi passa nel cervello e farlo giustificare dalla gente oh "Che drogato, genio totale"
 
Alto