Leader Voti Turno 5

Silen

Get a life
Come da copione, via con i voti in rigoroso ordine di consegna. Se sapete di aver consegnato tardi, vi toccherà sospirare i vostri votini...poetic justice.

I voti comprendono un succinto parere delle mosse effettuate più la valutazione sul come è stata compilata la scheda. In fase di report le cose potrebbero essere andate meglio o peggio perchè le azioni degli altri player vengono valutate compiutamente solamente quando vengono fatte le schede.

Bardiel, Eric Stark, Regina e Tronky s.v.
Spariscono nel nulla senza un cenno o una parola, soltanto polvere, silenzio e in almeno un caso tanto rosik.
Alcune delle nazioni che guidavano scompaiono con loro.

Nohant 6,5
Un pò monotematica, due errori piuttosto marchiani che da un giocatore della vecchia guardia come lui non vorrei vedere. Vivacchia in una sorta di aurea mediocrità.
Rimandato a Settembre

Felix 7
Compilazione tutto sommato pulita, a parte un paio di errori veniali. Alcune scelte sono forse discutibili viste le circostanze.
Germoglio

Basileus 7,5
Trovatosi in una situazione disperata, fa il possibile per cercare di salvare la buccia. Mostra una fiducia commovente nel suo malconcio esercito ma se tutto va come deve esce bene da una situazione molto spinosa.
Manipolatore

Monitor Dundee 8
Compilazione impeccabile, si gode la posizione di forza ottenuta dopo la guerra coi troll e prosegue l'opera di crescita e consolidamento. Nel tempo libero invia ordini e direttive ai suoi vassalli, da bravo monarca medioevale.
Overlord

Veln 7,5
Ma che bell'esordio! La scheda è compilata bene, a parte un paio di piccole imprecisioni. Si preoccupa innanzitutto della propria sicurezza e non gli si può da r torto vista l'aria che tira.
Promettente

Pennino 7
Anche qui compilazione QUASI impeccabile. Però non mi stancherò mai di ripetere che dovete scrivermi nei commenti delle spiegazioni dettagliate sulle vostre mosse più elaborate se volete sperare che io capisca cosa avete in mente...
Non sa usare i commenti....

Morfeo 8,5
Il mezzo voto che lo separa dal nove è solo perchè "non si sa mai" ma si muove molto bene sia diplomaticamente che militarmente e la scheda è ben compilata. Soprattutto, ha sempre fatto buon uso della sua superiorità navale.
Stratega

Arminio 7
Impegnato in una gravosa guerra fin dal primo turno, le sue possibilità sono limitate, ma fa tutto quello che deve fare. Mezzo voto in più come premio per essere sopravvissuto finora in condizioni proibitive.
Highlander

Ostregone 6,5
Centellina le monete come un intenditore centellina il vino. La calma dopo la burrasca (dell'invasione ogre). Mezzo punto in meno per i pa avanzati ^__^
Sonnolento

Dixie 7,5
Un buon turno, anche se la scheda è forse un pelo frettolosa. Dovrebbe poter ricominciare a fare il suo gioco dopo le disavventure dei truni passati.
Pane e Goblin per tutti!

Guy Montag 7
Da player navigato com'è presenta la solita scheda senza grossi errori. Turno tranquillo di consolidamento e preparazione...ma a cosa? Il tempo lo dirà.
Lavoro Oscuro

Elysa 6,5
Lascia molti pa inutilkizzati, per il resto non ci sono errori
Niente di nuovo sul fronte occidentale

Redual 7,5
Il Farmatore Folle si muove a colpo sicuro, per la gioia di grandi e piccini. Per ilr esto la solita scheda impeccabile.
Eppur si Muove!

Balto 7,5
Ennesimo turno molto solido con una piccola chicca di iniziativa personale. Regge bene il ruolo di grande potenza ma è meno brillante di altre volte
E' un uccello? Un aereo? No, è Von Carstein!
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Postata anche la seconda parte dei votini. In verità, è stato un turno un pò fiacchetto rispetto al solito, spero che il prossimo sia più interessante.
 

dixie

Ninja Skilled!
l'ho fatta in 5 minuti la scheda per consegnare in fretta, mi impegnerò questo turno a fare del male a tutti...
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Alla fine, dopo innumerevoli devastazioni, l'Antico Drago si degna di informare i superstiti che essi da adesso in poi saranno suoi schiavi, come risarcimento per il tradimento del Konahrik Arkhosiano

Si trovino in fretta 13 Nani e un Mezzuomo!

identificato dai saggi come Shooting Star il Drago Rosso

Mago: Mio sovrano, gli antichi testi hanno rivelato l'identità del mostro!

Re: Parlate vecchio barbogio! Di quale demone d'inferno si tratta?

Mago: La creatura altro non è che un Dragone Rosso, uno tra i più potenti della sua stirpe, un'entità invincibile, incarnazione della morte e del fuoco...
Smaug2.jpg

Mago: I saggi hanno tramandato il suo nome, ed esso è
baby_dragon__charles_by_imsorrybuti-d2yti11.png

Re: ...
Re: ...
Re: ...
Re: ...
Re: ...
Re: ...
Re: ...

Re: ... Shooting star? Seriamente?

3545fbe5939013259b044c7049cb5679-d70ydha.gif
 

Redual

Brontolo
Vi sarà una sola luce, luminosa e perfetta, la luce di redenzione e rettitudine. Il resto morirà mondando con il sangue i propri peccati.
 
Alto