Darksiders

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Come avevo detto da qualche altra parte ci sto giocando, è una figata, davvero bello e in più gli enigmi mi intrigano tanto, degno erede spirituale di Soul Reaver
TRAILER Darksiders ITA HD

Senza contare che Joe Madureira (Disegnatore della marvel) è alla direzione artistica del gioco :V mi sta piacendo un sacco

EDIT: le voci del narratore e dei personaggi che si sentono nel trailer non sono quelle del gioco, le hanno cambiate
 

Epitaffio

SoHead Technician
Me lo devo prendere e mettere assieme a tutti gli altri giochi che prima o poi giocherò :sad:

Ma noto che c'è anche per PC, meglio PS3 o PC ?
 

balubalu

Spam Master
questo è stato uno dei pochi giochi che ho abbandonato per noia, davvero non mi è piaciuto, e io amo parecchio gli hack'n'slash.
l'avevo preso con un'occasione da steam a 7 euro e mi ha deluso tantisismo, mi piaceva l'ambientazione ma il gameplay proprio zero, è praticamente monotasto, mi annoiava a morte. poi ho trovato proprio brutta la distinzione tra segmenti picchia-picchia e le fasi con enigmi, troppo netta e soprattutto troppo lunghe. gli enigmi non sono mai particolarmente difficili ma sono semplicemente lunghissimi e devi correre avanti e indietro come uno stronzo per una vita, noia noia noia noia.

 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
balubalu ha scritto:
mi piaceva l'ambientazione ma il gameplay proprio zero, è praticamente monotasto, mi annoiava a morte. poi ho trovato proprio brutta la distinzione tra segmenti picchia-picchia e le fasi con enigmi, troppo netta e soprattutto troppo lunghe. gli enigmi non sono mai particolarmente difficili ma sono semplicemente lunghissimi e devi correre avanti e indietro come uno stronzo per una vita, noia noia noia noia.

Ecco, un po' meno catastrofico ma il mio pensiero si avvicina. Ambientazione fantastica, ma storia sviluppata maluccio. Gameplay piuttosto noioso sopratutto all'inizio, ma andando avanti e prendendo nuove armi non e' che migliori poi molto.
Totalmente d'accordo sugli enigmi dove la difficolta' sta' nel correre avanti e indietro nella stessa mappa per sbloccarne un pezzo alla volta ma di difficolta' ce n'e' poca.
Per contro oltre all'ambientazione anche la caratterizzazione di Guerra e' notevole, e anche lo "stile" grafico e' decisamente apprezzabile. Belle anche le Boss Fight, sopratutto la prima. Mi e' piaciuto molto inoltre la possibilita' di tornare indietro in luoghi gia' affrontati per sbloccare nuove zone o trovare tesori grazie ad armi che trovi solo molto piu' avanti nel gioco.

In conclusione un gioco dove se si riesce a sopravvivere alla noia di combattimenti fatti premendo quasi solo un tasto, e a dover girare infinite volte la stessa mappa per sbloccare meccanismi che permettono di proseguire un pezzettino alla volta, riesce anche a dare soddisfazione e farsi apprezzare.
 
Bah non son d'accordo,il gioco invece si porta avanti bene e non si sente affatto il peso delle ore

sarà che l'ho giocato da subito a difficoltà massima,ma non mi è parso manco monotasto..poi molto "zeldiano",uns acco di poteri che sbloccano roba indietro,enigmi ambientali sempre carini,non riesco a capire che cazz voltete di piu da 'sto gioco,imho caga in faccia a roba di god of war :v ed è al pari dell'ottimo castlevania (un pò sotto,ma poco)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si grosse ma giuste, è molto simile a soul reaver con gli enigmi, il fatto di sbloccare zone dopo che si ha ricevuto un nuovo potere, le (relativamente) poche combo eseguibili, poche armi, la raccolta delle anime, insomma un bel po' di somiglianze le ha
 

Flare

Typing Monkey
Io sono rimasto soddisfatto, forse il fattore rigiocabilità non è altissimo ma mi ha divertito parecchio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
per quanto mi sia piaciuto l'1 il due ho fatto veramente fatica a finirlo la trama è veramente lenta a partire

Più che altro l'ho trovata confusa. Le meccaniche però mi stanno piacicchiando. Lo stile grafico però mi strapiace ancora, nonostante di solito non ami gli stili "esagerati".
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
L'uno mi e' piaciuto un sacco, il due l'ho lasciato a meta'. Forse meno di meta'..
Le meccaniche di gioco non sono male, ma tra l'effetto more of the same e la mancanza totale di carisma di Morte (al contrario di Guerra che era davvero un figo) me l'ha fatto venire a noia molto alla svelta.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Spero di si, vanno avanti con certe merdate incalcolabili, qui invece c' è potenziale e una direzione artistica spettacolare.

Una curiosità, senza spoilerare nulla, mi dite se finito il 2 la trama si chiude più o meno o se l' hanno volutamente lasciata aperta a un seguito? Insomma l' 1 terminava,il seguito ci sta ma il ciclo narrativo di guerra era completo
 
Alto