Champions League 2014-2015

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Quale dei tanti? :V

Comunque complimenti alla Roma. Ha giocato una grandissima partita. Peccato per quella puttanata di Maicon che ha regalato il rigore, meritava decisamente di vincere.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Panico, panico ed apnea.

Bella partita, giocara alla pari ed a viso aperto dal 1° minuto fino ad almeno il 70° minuto, dopo è emersa la stanchezza degli interpreti a centrocampo.
l'impossibilità di fare turn over li in mezzo oggi l'abbiamo proprio assaporata totalmente.
Strootman e De Rossi ai box hanno costretto la Roma a far giocare sempre gli stessi che, nel suo uomo più di corsa quale Naingollan, è andata sotto arrivato ad un certo punto.
Ma abbiamo tenuto bene fino a che ce n'è stata.

Ottimo l'impatto alla partita di Florenzi, giocatore davvero preziosissimo, e di Yanga (il quale, la Roma, ne ha pagato solo il prestito oneroso di un milione, per riscattarlo dovrebbero versarne tipo 6 @Decius ) che ha giocato semplice.
Però l'assenza del difensore di piede sinistro è stata davvero tangibile, molto spesso ci siamo trovati nella circostanza di dover alleggerire in fallo laterale palle che parevano innocue.

Benissimo Manolas, davvero ragazzi ... è fortissimo.

Totti sontuoso sul gol e partita giocata discretamente, forse ha pagato anche un Gervinho non proprio brillante e l'assenza di un'altra freccia vera e propria da lanciare, ma comunque si è distinto come sulla panfella che ha mandato Maicon a silurare la traversa del City.

Punticino inglese per nulla male, anche se, vi dirò, per come si è evoluto il primo tempo, se avessimo terminato in vantaggio non ci sarebbe stato niente da dire secondo me.

Keità...Keità è un giocatore pazzesco ragazzi.
E' pazzesco, veramente.

Edit: Ah, maglia nero catrame davvero stupenda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
bella roma.
rudi lavora sia sulle teste che sul gioco e l'effetto si osserva facilmente

totti a tratti semplicemente sontuoso.

florenzi è figlio del vecchio pianeta calcio con cui siamo cresciuti più o meno tutti e si vede.
certi germi, grazie a iddio, non muoiono mai. TROTTOLA COI PENSIERI

la vittoria ci stava. è mancata solo la zampata giusta.

un punto in inghilterra è oro

city che vale qualcosa solo dalla metà campo in su
dietro sono delle badanti ubriache a difesa di un portiere che va a caccia di margherite di tanto in tanto
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
city che vale qualcosa solo dalla metà campo in su
dietro sono delle badanti ubriache a difesa di un portiere che va a caccia di margherite di tanto in tanto

Verissimo.
Stessa identica mia impressione.

Ieri mi son chiesto, a più riprese, come possa una società che può avere accesso ai più forti calciatori presenti nel globo presentarsi, in Champions, con una difesa conciata in questo modo.
Togliamo la fase difensiva totalmente a troie, ma quando schieri Hart e Demichelis un paio di domande te le devi pure fare.
Il primo, al momento di accorciare su Totti, scivola consegnando al capitano quei 2 metri preziosissimi utili a raggiungere il pallone ed a trovarsi spazio per la palomba, il secondo se lo fa sfuggire sul filo del fuorigioco.
Quanti anni erano che Totti non faceva un gol del genere? siamo abituati a veder Gervinho far male in quel modo.


Anche se, secondo me, buonissima componente l'ha giocata il fatto che c'hanno sottovalutato.
Nel gol fatto da noi imho è evidentissimo, una squadra che conosce l'avversario, ed attenta, non avrebbe mai concesso una roba del genere.

Qualcuno ha visto il Bayern?
Mio fratello ha detto che Benatia ha fatto schifo al cazzo
YxswkOA.jpg


Edit: Una cosa che mi ha fatto sorridere è stata pensare a cosa avran pensato Cole e Lampard che si sono incontrati,addirittura da avversari, in un City - Roma.
Credo che avrebbero pronosticato, con più facilità, si sarebbero ritrovati a copa cabana vestiti da donna in cerca di un mandingo pronto a seviziarne gli sfinteri.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Contento per la Roma,sia per il ranking che per il campionato deve andare avanti.

Contento poi che ha sminuito il valore del City che tolto l'attacco secondo me è una squadra piu' che normale.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mai visto un primo tempo cosi brutto


Brava juve comuqnue oggi tifo loro sti biancorossi mi stan troppi sul cazzo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
è tutta una tattica per l'ingresso in campo di Giovinco così avrà il doppio camuffamento, nano da giardino e zolla del campo
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sta giocando bene la Juve... però sì, quando ho visto il tacco di Bonucci m'è venuto un infarto. Fortunata su molti errori di disimpegno, il Napoli avrebbe già subito quattro gol.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Boh la Juve sta per ora tenendo botta ma Vidal e Tevez stasera non mi stan piacendo per nulla
 
Alto